Ottime cover
paoloaquila 30.07.2018
Ottime cover ben imbottite e robuste. Proprio ben fatte, si adattano perfettamente alle casse ricalcandone le maniglie così da renderle ottime per il trasporto. Immagino siano impermeabili anche se è impossibile mettere le cover con i cavi collegati alle casse (esempio se iniziasse a piovere con le casse all'esterno non è pensabile coprirle con queste cover velocemente senza staccare tutto)
Sono un po' dure all'inizio ma con il tempo si lasciano un po' andare e diventano decisamente più agevoli da mettere sulle casse

AB
Calzano Perfette
Alle Balestri 31.07.2018
ben fatte. utilissima protezione. forse perchè nuovissime loro e nuovissime le casse ho dovuto spingere un pelo x infilarle a modo, ma smolleranno direi ... Belle e a poco [ consiglio di fare un bundle personalizzato come ho fatto io per risparmiare qualcosa. io personalmente con 2 dsp 115 e 2 cover non ho praticamente pagato le cover ]

Niccoligno 08.04.2020
Unico problema è che sono molto strette ma penso che si allargheranno un po, il resto perfetto

l
lanfranco sbiroli
lannydj2@gmail.com 31.01.2019
Cover di protezione veramente ottime e di buona manifattura,tra l'altro o fatto stampare su il mio logo a caldo e non e successo nulla di li mi son accorto che i materiali sono veramente ottimi

es
the box pro DSP 115
eligio silver 12.10.2019
le custodie sono strette. Risulta scomodo infilarle, sopratutto quando hai fretta, in certi orari della notte!.

RA
Buona cover per proteggere i dffusori da piccoli urti
R Audio 05.06.2018
La cover che ho acquistato assieme alla asp 115 si presenta in materiale sintetico impermeabile di buona imbottitura, si adatta bene al box del' altoparlante. Unica pecca le aperture per le maniglie sono leggermente fuori dalla struttura di esse.

l
mi aspettavo piu' spessore
luxio 11.01.2023
non particolarmente protettive e il fondo non si puo' chiudere. nel complesso cmq sono accettabili., .....ho rivalutato e per il prezzo che costano do 5 stelle!!

ottimo
davidedj 10.05.2022
ottimo prodotto fanno il loro proteggono bene la cassa e in piu sono molto pratiche