MM
ottimo rapporto qualità-prezzo
Mad Morris 04.07.2018
Ho comprato una coppia di questi sub per utilizzarli live con la band (party band dance/revival) e anche per fare dj set e karaoke.
Devo dire che sono rimasto molto sorpreso quando li ho provati. Non pensavo fossero qualitativamente così prestazionali, visto il prezzo contenuto.
Diciamo che in situazione live con la band che suona vanno regolati un pochino per trovare la giusta espressione, però fanno il loro dovere. su spazi aperti o tanto grandi 2 sono pochi. in situazione dj set sono molto validi e danno il massimo , risultando molto buoni come sostegno. io li ho usati con 2 tipi di satelliti differenti per provarli, ho usato prima dei Jbl Eon 615 e poi dei Fender Fortis F15bt. Con la band li preferisco con i jbl, mentre dj set con i fender.
Nel complesso posso ritenermi soddisfatto, hanno un ottimo rapporto qualità - prezzo.
La cosa negativa è il peso, sono davvero pesanti, infatti ho montato 4 ruote per il trasporto.
Bisognerebbe mettere a disposizione anche le cover in 2 versioni: con ruote e senza.

NON CI SIAMO
AmedeoP 23.10.2019
Rapporto qualità/prezzo non esiste.
A un terzo del volume entrano in clip, frequenze basse che non si sentono o poco.
Per essere un 18" sono veramente scadenti; mi sono lasciato ingannare dal prezzo conveniente ma è l'unica cosa positiva di questi subwoofer.
Il peso eccessivo che non facilita il trasporto e sono parecchio ingombranti.
Non li consiglio per niente a meno che non li perfezionino.

AD
Subwoofer valido se installato
AndrèBeats DJ 10.01.2019
Questo sub sicuramente è una manna scesa dal celo visto il prezzo Però una gravissima mancanza sono le ruote.
A meno chè non lo si debba installare questo sub non è valido perché le sue dimensioni e peso non consentono di caricarlo in ogni veicolo. In ogni caso ho dovuto installare le ruote perdendo la garanzia.
Vedendo le sue generose dimensioni mi aspettavo un suono maggior coinvolgente ma visto il prezzo non posso lamentarmi
lo consiglio solo se nè acquistate almeno 2 e se vanno installati.

Ottimo Subwoofer
Alefeddy 10.06.2020
Ho acquistato questo Sub per completare il sistema avendo già due Mackie Thumb 15.

Lo utilizzo per dj set Tech-House in una stanza di 30 mq e devo dire che una volta trovato il giusto set up con le mie Mackie suona davvero benissimo! Anche a volumi alti il suono non diventa spugnoso.

PRO: Ottimo rapporto qualità/prezzo, buone finiture

CONTRO: Pesa molto ed è abbastanza ingombrante, manopole sul retro non illuminate

Ricomprerei il sub in oggetto

POTENZA E DISCRETA QAULITà SONORA
Nicovento 26.11.2018
POTENZA E DISCRETA QAULITà SONORA AD UN PREZZO MOLTO ABORDABILE.
HO SCELTO DI PUNTAR SULLA QUALITà SU DUE SATELLITI MAKIE THUMP 15 E SULLA POTENZA DI DUE SUB THE BOX PRO.
UNICO DIFETTO L' INGOMBRO. PREZZO IMBATTIBILE 2 SUB AL PREZZO DI UNO DI MARCHIO PRIMARIO (AD ES. MAKIE).

Qualità prezzo ottima
Gianni68 05.09.2018
Sono soddisfattissimo del SUBBONE in questione.... il mio set audio insieme alle DSP 115 ora è completo!
il DSP 18 sub già come lo vedi pensi "questo bussa" e una volta collegato al mixer ti rendi conto della potenza che ha e di quando scenda di frequenza. Ottima la finitura.....consigliatissimo per DJ set

prezzo super,qualità buona
SimoG 28.05.2018
Il sub fa un buon lavoro anche se ha dei limiti oggettivi,considerando però un prezzo davvero contenuto.
I bassi sono profondi ma difetta nella spinta,suonando in versione DJ è una bomba,con una band in esterno 2 sub sono pochi.
Consiglio di abbinarlo alle casse DSP della stessa linea perchè assieme lavorano benissimo!

Una bomba!
Gianluca_ 25.11.2018
Ho acquistato questo sub per creare un sistema 2.1 con le DSP110 sempre marcate the box pro.

Già dal primo sguardo ci si rende conto che è un gran bel prodotto, legno verniciato che gli conferisce un ottimo suono. Consiglio però di montarci le ruote, in quanto 40kg sono impegnativi da maneggiare se si è da soli.

Lo utilizzo per dj set con musica prevalentemente commerciale e reggaeton, e una volta trovato il giusto equilibrio tra frequenza di taglio e volume suona una favola!

Personalmente lo utilizzo a 90Hz e a circa 6/10 del volume.

Anche il crossover funziona bene, e fornisce un po' di enfasi alle frequenze intorno ai 1-1.5kHz, rendendo il suono più brillante e adatto a un basso cosi spinto.

Uno basta (con un setup come il mio) fino a 130/140mq, dopo è necessario montarne due, in quanto farlo lavorare sempre con la spia "Limit" accesa non è il massimo.

Consigliatissimo quindi per dj set in ambienti chiusi.

I
Ottimo SUB per il prezzo
Ivnoo 15.06.2022
Subwoofer veramente ottimo per quello che è il suo prezzo, consiglio l'acquisto in coppia se utilizzate satelliti molto potenti. Abbastanza pesante ma grazie alle 2 maniglie laterali è abbastanza facile da spostare. Sono presenti varie regolazioni tra le quali inversione di fase, modalità di uscita link o filtrata alta e selezione frequenza di taglio del filtro alto.

ottimo
Leojames 11.04.2024
qualita prezzo ottima, qualita costruttiva non massima