Buon monitor
Anonimo 12.09.2016
Questo monitor è una ottima soluzione per chi non vuole spendere troppi soldi, non ha nulla da invidiare ai monitor un pò più costosi e di altre marche, il cono da 15 ha un bel suono gradevole e con bassi abbastanza presenti, la tromba coassiale è leggermente troppo forte e per ascoltare bene bisogna un pò equalizzarla, nell'uso sul palco, ha un gran volume, e lavorandoci un pò si ottiene anche un buon livello di volume senza feedback, abbassando un pò i 4 e i 6 khz. L'esterno è verniciato con un colore ruvido, che sembra quasi carta vetrata, ma per nulla fastidiosa, mi sembra costruita bene e anche la griglia anteriore è abbastanza robusta. Per essere un monitor da 15 è abbastanza maneggevole.

Unica pecca è un leggero fruscio di fondo, che non è fastidioso però c'è, senza quello sarebbe quasi perfetta.

costa poco ma fa il suo dovere
Anonimo 17.01.2016
È una cassa potente e con un cono in grado di sopportare anche le frequenze più basse. Ottimo come monitor per batteristi offre una buona risposta sullo spettro di frequenze anche se dopo qualche mese ha sviluppato un fruscio leggero, elettrico, ma non esattamente fastidioso.

robusto ed affidabile
Anonimo 09.04.2017
Monitor da palco ben costruito, robusto e resistente, adatto per molteplici situazioni.
Ottimo il rapporto qualità prezzo.
Il cono da 15 permette di gestire al meglio le frequenze basse, dotato di una buon spinta . Con la giusta eq diventa ottimo anche per la gestione delle voci in spia.
consigliato!

ff
discreta cassa
francesco finamore 02.06.2018
discreta Spia audio ma i 450 Watt rms non sono reali se si legge vicino alla presa si legge 300 Watt. ieri sera è stata usata come spia per un batterista che voleva sentire la sua cassa. Nonostante un attenta equalizzazione si accendeva la spia del clip.
il batterista faticava a sentirsi.
sicuramente funziona bisognerebbe indicare i dati veritieri riguardo alla potenza reale e non quella scritta

AB
A primo impatto ( casalingo ) spaccano
Alle Balestri 15.04.2017
Deluso per l'ennesima volta dell'in ear monitoring passo definitivo a spia. Questa è veramente toga, bellissima, massiccia, robusta, fine nelle linee e il suono è lineare, pulito e va molto bene x una spia. Non consiglio l'acquisto in coppia se l'utilizzatore di entrambe è un cantante come me perchè con una sei a posto forever e cmq nel 99% dei casi ci si trova davanti a mandate out dei mixer mono, quindi non servirebbe se non a raddoppiare un suono già bello potente. Pesa davvero un botto ma hai in cambio hai un monitor bello, che suona bene e che costa poco. Good

TC
Per il prezzo non c'è niente di meglio
Thomas Cozzani 20.07.2018
Prodotto a mio avviso molto ben costruito, potenti ed il suono non è niente male, ho provato anche monitor 3 volte più costosi non notando enormi differenze. Per me ottimo prodotto. Belle solide e un po pesantuccie.

MG
Rapporto qualità/prezzo molto alto
Marco Gubbini 09.04.2018
Uno stage monitor che già a prima vista si presenta bene dal punto di vista estetico. Ottima l'angolazione.
Potente, ben calibrato. Il nostro utilizzo è fronte palco per due cantanti di un gruppo acustico. La sua potenza e le dimensioni lo rendono adatto all'uso.
Abbastanza pesante, ma la robustezza non è mai un difetto.

Allivio 14.02.2020
Ottimo monitor, costruzione ottima!
Pro:
Qualità del suono top
Potenza
design

è molto ingombrante

Gs
Monitor live
Gianni sax 18.04.2020
Ottimo monitor da 300W ma pesante e ha una verniciatura a carta vetrata che ferisce se ci strisci.