Þ
Prodotto adeguato e consono
Þeudrich 06.05.2020
Essendo che sono dei cavi che tendenzilamente penso siano pensati per essere una fascia economica e accessibile a un vasto pubblico li definirei consono e adeguati appunto. Il problema però che dopo un paio di utilizzi, con Korg Volca Beat e altre attrezzatura come il modulo Zadar, si sono già accennati segni di piegatura del jack o della parte morbida degli attacchi/maschi. Come detto sono complessivamente soddisfatto, ma il punto delle mecchaniche e da considerarsi nel lunghissimo o lungo periodo (se piegati o si rischia una perdita di segnale o un contatto mancato in caso di live che può invalidare anche un'itera performance)

ottimo cavo, ottima lunghezza
Futurino 28.04.2021
con 60 cm arrivo abbastanza lontano nel mio Monster Case e all'occasione non ingombro troppo. una misura da 90 cm sarebbe ottimale per collegare gli estremi, ma ho vari multiple e mi accontento.

Belli e molto robusti.
Raptex 06.12.2019
ho acquistato questi cavi ormai mesi fa e devo dire che non sono niente male, avrei scelto dei colori meno scontati, ma questo è rilevante fino ad un certo punto.
la robustezza del cavo si sente ed è forse il fattore più importante, niente da dire, li consiglio!

e
Buona qualità per il prezzo
epz 19.05.2018
I cavi sono abbastanza resistenti e si maneggiano facilmente. Il connettore è un po' ingombrante e in alcuni cavi non è ben fissato e tende a muoversi un po', ma non mi hanno ancora dato problemi. In generale hanno un buon rapporto qualità/prezzo.

Chaos_is_me 26.08.2020
Patch cables perfetti per synth modulare, di ottima fattura.

Relativamente buoni
Maatte 11.01.2024
Cavi di buona fattura per sistemi modulari eurorack. Un cavo purtroppo ha avuto problemi dopo poco tempo di utilizzo ma è comunque utilizzabile con un po’ di fatica.
Gli altri funzionano perfettamente.