the sssnake TMI 6 PP Vintage Red

Fantastico prodotto, adatto a tutti
Anonimo 26.08.2016
Recensione breve e dritta al punto: cavo economico, robusto e di ottima qualità, perfetto.

Il cavo è decisamente robusto, dopo anni di maltrattamenti è ancora nella mia borsa intatto, senza un graffio. Non ho mai avuto bisogno di farlo riparare e non ho mai avuto problemi con questo cavo nonostante - ripeto - l'utilizzo intensivo. Ho girato molti palchi e non ho mai avuto alcun problema.

Alla robustezza si aggiunge il prezzo, che sicuramente invoglia molto all'acquisto.

Unico punto "dolente" (ma che dipende più che altro dall'utilizzatore) è la facilità con cui tende a piegarsi: bisogna sicuramente prestare attenzione a come si ripone il cavo dopo l'utilizzo per evitare problemi. Evitare angoli molto stretti nell'avvolgimento e posizioni scomode sarà sufficiente per un funzionamento corretto al 100%.

Consiglio l'acquisto vivamente, ottimo cavo.

PRO: qualità, prezzo, suono pulito, robustezza
CONTRO: ???

cavo economico
gabrieleberto 03.12.2018
Il cavo è molto bello esteticamente ed è bello lungo tuttavia, in questo caso, il prezzo riflette il valore effettivo: piuttosto scarso.
Il cavo è rumoroso in ogni condizione di utilizzo. Questo non vuol dire che sia inutilizzabile ma lo sconsiglio a chi cerca un cavo di qualità.

Gli spinotti si svitano
PippoKalo 19.11.2018
Il cavo sembra essere di qualità media e la copertura telata è piacevole.
Il problema sono gli spinotti che si svitano sempre. Ho preso tre cavi uguali e tutti e tre hanno lo stesso problema.

cavi di ottima qualità
Anonimo 21.03.2017
Il cavo presenta una gomma vicino al jack che minimizza la torsione di questo nei punti vicini allo spinotto, che sono i piu' delicati. Inoltre lo spinotto risulta svitabile per eventuali riparazioni. Qualità audio senza fruscii, soddisfatto del prodotto e della spedizione thomann. Ho acquistato anche diversi colori cosi' ne ho uno per il basso ed uno per la chitarra.

un buon jack
Anonimo 24.11.2016
ci sono cavi come questo che hanno costi molto più elevati; la resistenza di questo prodotto è molto buona e dura nel tempo se si usa nel modo giusto. Va usato nei live e possibilmente meno in studio dato che la fabbricazione interna del cavo di rame formato da molti fili sottili fa perdere un po' di segnale modificando (solo di poco) il suono dello strumento.

Consigliatissimo
Anonimo 17.09.2015
Consiglio vivamente questo tipo di cavi a chiunque e per qualsiasi tipo di esigenza visto la loro ottima fabbricazione e la robustezza che non ha uguali. Utilizzo questo tipo di cavi da anni ormai su centinaia di palchi differenti e mai avuto un calo di prestazione o rotture improvvise. Consigliatissimi!!

Eccellente
Anonimo 20.11.2016
I connettori sono di ottima fattura, resistenti e piccoli, e il cavo si rivela molto resistente come anche la telatura.

Non si sente alcun rumore di fondo.

Mai avuto problemi di saldature saltate, come invece mi è capitato con altri cavi. Consigliatissimo

j
Ottimo!
jackpezzi 23.11.2019
Il cavo mi sembra robusto e di ottima qualità! Dopo qualche anno di utilizzo, sia in sala prove che in live, ancora non ho notato segni di cedimento, in più è molto molto bello da vedere!

A mio avviso un ottimo prodotto
Piovasco 10.10.2023
Ne avevo già uno uguale mi trovo benissimo. Ottimo rapporto qualità prezzo: Lo consiglio

Bellissimo design e ottimo prodotto
mau77 28.02.2018
Amo questo cavo, ho finalmente risolto il mio problema con i jack perennemente attorcigliati! il rivestimento vintage oltre a renderlo molto bello esteticamente protegge bene il cavo interno.
Ottimo, consigliato. Ne acquisterò presto un altro.