the sssnake MXP2009 Audio cable
guerriero 01.03.2021
Acquistato per collegare il Behringer FBQ1502HD Ultragraph Pro per collegarlo al mio amplicatore di potenza nella catena Hi fi, molto flessibile , il che aiuta molto nei passaggi un pò angusti durante il collocamenti tra le periferiche.
L'articolo in questione si presenta buono alla vista e pur non essendo un articolo Hi-end ,costa poco e suona bene senza fruscii e rumori anomali , quindi lo consiglierei .

Meglio degli adattatori
Save 19.08.2018
Si, è vero si potrebbe ottenere la stessa cosa con degli adattatori...ma sono troppo ingombranti sul mixer e quando ne metti 2 vicino spesso sforzano troppo, quindi soluzione???? Questi cavetti sono ottimi. il costo è quasi identico e non c'è problema di ingombri....in più se si rompono è molto più facile metterci mano e ripararli...

Slashup 08.04.2020
Il cavo fa il suo lavoro. Bei materiali e nessun falso contatto. Lo uso per collegare le casse monitor attive all' interfaccia audio.

Lorenzo11 17.12.2019
Semplicemente funziona. Non ho riscontrato alcun tipo di problema, ne ho presi 8 e sono permanentemente collegati alla patchbay. Tutto ok.

Fede 25.05.2017
Buon cavo, i connettori sono di buona qualità e soprattutto non sono pressofusi e quindi nel caso qualche cavo si dissaldasse si può rimettere a posto senza problemi.
Inoltre il connettore jack è munito di una molla che aiuta a non far piegare troppo il cavo e quindi c'è meno pericolo che si rompa.

Anonimo 19.06.2016
Buon cavo, i connettori sono di buona qualità, robusti e con una superficie che assicura una presa sicura.
E' di una giusta lunghezza sia per fare collegamenti tra vari apparati nel rack, sia per usarlo come adattatore.
Non ha nessun difetto, ottimo rapporto qualità prezzo.