The sssnake PPS 1015: Un cavo audio di qualità
Anonimo 08.08.2016
Acquistato in un Bundle Hartke (HA2500+1x15TPcab) da parecchio tempo, ha sempre svolto egregiamente il proprio mestiere.
Per tutti i cavi per accoppiamento audio tra testata e cassa, il punto debole è costituito dalla eccessiva pressione quando si schiaccia il sistema ad una parete, situazione che porta a piegature eccessive del cavo e in quqalche caso addirittura a danni alle saldature.
Qui le estremità jack 6.3 sono adeguatamente protette da una guaina semirigida in PVC che di fatto elimina il problema.
Il costo è inferiore alla media e la costruzione è superiore alle aspettative.
Unico elemento contrario potrebbe essere la lunghezza, limitata a 1.5 m, per il resto il prodotto è fortemente consigliabile in tutti i casi di accoppiamento audio con casse passive.

Z6
Zio 68 31.01.2022
Ottimo cavo ottimo prezzo funziona benissimo meglio di così non si può lo ricomprerei

Quasi perfetto
AlexPerrelli 20.02.2024
Cavo quasi perfetto, funziona in modo ottimale, ma la parte di metallo degli attacchi in jack si abita molto facilmente, non tanto da arrivare a fine corsa ma abbastanza per doverlo ogni volta ri avvitare, oltre a questo non da alcun tipo di problema. Consiglio a Thomann di valutare la produzione di questo cavo con un doppio attacco ad angolo, potrebbe essere molto comodo per chi in casa per motivi di spazio ne debba tenere ampli e cab vicini al muro.

b
Poca spesa, tanta resa
bulgi81 02.08.2021
Cavo di potenza bello cicciotto e perfettamente funzionante. I connettori sono un po' cheap ma per quello che costa vanno benissimo.

GT
Cavetto con una fantastica fattura
Giuseppe Tuveri 20.02.2024
Ho comprato il cavo sssnake per collegare la mia testata alla cassa, e devo dire che il segnale è perfetto e la fattura e veramente ottima, distinta, direi super consigliato senza alcun dubbio!! Lets Rock🤟🏻

DP
fa il suo lavoro!
Davide Pagani 02.03.2020
Se non avete pretese fa il suo dovere. Sicuramente non il miglior cavo in commercio ma sicuramente il migliore per qualità prezzo. usato per collegare testata a vari amplificatori.

Consigliato
Anonimo 10.03.2016
Niente da dire, fa ottimamente il suo dovere e non ho mai avuto problemi sia di suono che di fabbricazione. Come tutti i cavi di questa marca è dotato di una guaina che protegge bene le saldature da eventuali shock che potrebbero subire o da pieghe indesiderate.
Consiglio a tutti questi cavi perchè hanno un costo molto contenuto rispetto alla media e perchè sono di buona fattura. Se dovesse danneggiarsi irreparabilmente lo comprerei di nuovo.

un cavo niente male
Anonimo 04.12.2016
si tratta di un cavo economico che compie il suo dovere senza inficiare al suono e che resiste bene al tempo se trattato con cura. Sicuramente non è la scelta migliore per live importanti o registrazioni studio, ma per sale prove e piccoli contesti è la scelta migliore e più economica.

Prodotto ben fatto
angelo259 17.11.2017
A questo prezzo non si trova di meglio; il funzionamento è ottimo ed il cavo sembra proprio ben fatto; dovendolo usare per testata e cassa non ha bisogno (nel mio caso) di una lunghezza eccessiva. Ottimo prodotto, soddisfatto dell'acquisto.

Buon prodotto.
Anonimo 23.02.2017
Non ho termini di paragone, dato che è il mio primo cavo di potenza in assoluto (preso insieme al mio primo sistema testata e cassa), ma penso faccia molto bene ciò per cui è costruito. Mai nessun problema, e lo uso regolarmente da più di tre anni. A questo prezzo, consigliato.