Great!!
cottarelli 11.02.2022
I used the cable with a drum machine, it saves a lot of space and the studio is a lot tidier!
Good quality for the price, it does what it is supposed to do!

x
utilissimo per i tastieristi
xerbo 08.05.2019
ho comprato questo multicavo per le situazioni live in cui da fonico spesso mi trovo nel quale si presenta il classico tastierista con due tastiere e mille cavi disordinatissimi: glieli faccio rimettere nello zaino e collego il tutto con questa comoda soluzione.

E' quindi uno strumento utile ed economico.

Sicuramente non saranno i cavi migliori del mondo ma dopo anni di utilizzo funzionano ancora perfettamente. Per sicurezza sempre meglio bilanciare il segnare prima di farlo arrivare al mixer se dobbiamo lavorarlo su impianti più grossi e quindi probabilmente più sensibili.

b
Comodo ma un po' economico
bulgi81 06.05.2021
Preso per collegare chitarra e ampli col metodo dei 4 cavi. Cavo multicore funzionale ma si vede subito che è economico. I cavi sono sottili e c'è una lieve ma percettibile perdita di qualità nel suono, soprattutto se si ascolta con le cuffie.

cK
cavi funzionali
chriz Keyboard 27.03.2019
cavi funzionali allo scopo, niente di eccezionale o eclatante. Abbastanza solidi ma non "indistruttibili", diciamo che per le prove monta e smonta in sala prove vanno +più che bene.
Rapporto qualità/prezzo molto molto buono

Fa il suo lavoro ad un ottimo prezzo
Anonimo 10.11.2016
Ne ho acquistati due set per cablare le mandate del mixer (quindi livello linea) a una patch bay, fanno il loro lavoro egregiamente. Molto comodo l'anello colorato.

Nella valutazione tengo anche conto dell'ottimo prezzo, certo ci sono cavi migliori in circolazione, ma non a questo prezzo.

Ottimi cavi
Anonimo 26.02.2017
Cercavo da tempo un cavo multiplo per dare più ordine al mio setup soprattutto dal vivo.
Finalmente ho trovato la soluzione ideale ad un prezzo molto conveniente.
Nonostante il prezzo modesto, i cavi sono ben assemblati e promettono prestazioni e durata assolutamente soddisfacenti.

ottimo
Anonimo 30.08.2016
ho comprato questo prodotto per avere un unico cavo che comprendesse quattro entrate e altrettante uscite consapevole che per il prezzo irrisorio non sarebbe stato il massimo, ma con piacere noto che mi sbagliavo,prodotto di buona fattura ben rifinito ,fa il suo dovere perfettamente ,consigliatissimo x collegamenti mixer ecc....

Insuperabile qualità/prezzo
CLOCKDVA 22.09.2023
Consiglio solo di non staccarli e attaccarli spesso e non piegarli troppo... io ho esagerato e uno non mi funziona, ma ammetto di aver usato il cavo senza troppa cura.

ottimo
Anonimo 07.02.2017
rapporto qualità prezzo ottimo, costruzione abbastanza affidabile