Totale
Fabbricazione

Pessimo

Devo essere sincero, allettato dalle recensioni positive ho comprato questo cavo per testarlo, di solito non compro cavi di così scarsa fattura o economici per via del fatto che suono molto e non posso trovarmi con un cavo che da un momento all'altro decide di non funzionare più o che non cablato bene lascia passare segnali e rumori di fondo ignobili.

Il costo e' davvero contenuto e questo purtroppo influisce molto sulla fattura di questo cavo la cui durata per me e' stata inferiore al mese. Infatti dopo circa 3 settimane di utilizzo ha cominciato a non funzionare più bene per poi smettere di funzionare.

Aprendolo ho notato che le saldature erano del tutto partite questo perchè il modo con cui è stato costruito l'attacco ovviamente torcendosi influisce sulla saldatura interna.

Tralasciando il fatto che si sia rotto dopo poco c'e' da dire che la qualità dell'audio e' pessima. Il cavo è schermato malissimo e intercetta segnali radio provenienti da chissà dove.

Nonostante il prezzo, mi sento di consigliarlo solo a chi e' principiante. Se suonate molto lasciate perdere questo cavo.

Precedente