Ottimo prezzo, qualità discutibile
Anonimo 22.08.2016
Prodotto molto valido per principianti e nuovi arrivati nel mondo della musica, ma sconsigliato a chi suona regolarmente.

Prezzo invitante e molto valido, ma la qualità è migliorabile. Nel giro di qualche mese sono morti già due cavi, il che non è un problema per chi li usa in una pedaliera molto ridotta e molto spaziata, ma lo è per chi si trova ad avere una pedaliera complessa e soprattutto che viene utilizzata regolarmente.

In sintesi, il prezzo rispecchia la qualità del prodotto.
Consiglio l'acquisto ai nuovi arrivati nel mondo dei pedali.

Economico per utilizzi "non critici"
Anonimo 28.03.2016
Essendo un prodotto molto economico, non lo destinerei mai ad utilizzi critici, come cavo patch per pedali o addirittura su una patchbay.
Io li utilizzo per i collegamenti su un Korg Ms-20.
Il fatto che siano di diversi colori mi aiuta a interpretare meglio le foto del pannello che scatto per salvare le patches :-)

A/
Utili per patch e ottimo prezzo
Alex / Lake Como / Italy 15.01.2021
Kit di cavi patch dal prezzo molto interessante, in fatto che siano colorati rende i collegamenti patch molto facili. Li ho acquistati per utilizzarli sia per patchbay sia per il collegamenti di un synth e un sequencer vintage analogico.

Poco resistenti e rumore di fondo
Tuzzo 27.11.2018
Allettato dal prezzo ho deciso di acquistarli per il mio set di pedali analogici. Sinceramente non ne è valsa la spesa poichè nel giro di due settimane davano già problemi di rumore di fondo e nel giro di pochi mesi alcuni non funzionavano più.
Vale la pena, secondo me, spendere un po' di più in quanto creano più problemi che soluzioni.

LP
Buon rapporto qualità prezzo
Luca Piazz 19.11.2020
ottimi per collegamenti ravvicinati su patch bay.
Per collegamanti agli estremi della parch bay non sono sufficienti.

Normali
Anonimo 04.04.2017
I cavetti sono low cost e valgono assolutamente quello che costano. Li ho utilizzati per collegare i pedalini di una pedalboard secondaria in cui non mi andava di spendere tanto. Fanno il loro onesto lavoro anche se ovviamente si perdono un pò di frequenze soprattutto in alto.
Tutto sommato va bene così.

Meh
Manthas 31.08.2015
Un po' insoddisfatto. Carina l'estetica ma conduzione del suono non soddisfacente. Portano dei disturbi se collegati a una pedalboard, in compenso vanno bene per chi è agli inizi e possiede una strumentazione abbastanza povera.

Cavi economici senza grosse pretese
Ncfa 06.12.2018
Si tratta di cavi di fascia economica, svolgono il loro lavoro senza infamia e senza lode. Purtroppo però si dissaldano troppo facilmente, meglio spendere qualcosina in più avendo un prodotto più duraturo.

Meglio spendere qualcosa in più
Anonimo 22.09.2016
I cavetti funzionano ma i connettori sono proprio economici, uno mi si è disassemblato da solo.
Buoni da usare a casa o come scorta di emergenza, per uso professionale/live forse meglio spendere qualcosa in più per prendere roba di qualità.

Ottimo prezzo.
ClaudioP 20.04.2016
L'ottimo prezzo con cui vengono offerti mi ha convinto all'acquisto di questi cavetti.

La loro fabbricazione sembra di buona qualità, così come il suono.

Unico neo per ora riscontrato è la lunghezza degli spinotti leggermente eccessiva che non facilita il collegamento in certe situazioni "strette" come una pedaliera affollata.

Buono anche il fatto che siano di diversi colori così da distinguerli nei casi più intricati.