Cheap but not Least!
Anonimo 22.01.2016
This Patch Cables are obviuosly made the cheap way( plastic cable with no external metal part but the plug itself.
I bought a pack consisting of 6 cables 60cm long each.
Let's say that one of them does not work properly already, it makes weirds noises if moved continuously. But hey! it's a 6 cables for under 8¤ deal!!! I think one can not pretend more.
Anyway I bought them because I needed short patch cables to wire an outboard reverb into my recording system and they do provide me what I was searching for. I've been using them for a solid week now and no problem occurred, taken apart a little bit of noise but again for the price thomann couldn't offer a better deal.
Pleasetake for fact that they can not beat a more expensive cable or a handcrafted one talking about S/N ratio.

If you are after some cheap cables to wire outboard gear or to patch pedals you do not have to go no further.

Great deal for the price.

PS: I do really like the colors of this cables! it really help a lot when you have to deal with a mess of cables going here and there.

Nella media
SCASSO 04.01.2021
Un buon cavo che fa il suo lavoro, nulla di più, nulla di meno.
Consigliato per patchbay e pedali (senza grandi esigenze).
Arrivato in anticipo e pagato in contrassegno senza problema, grande Thomann.

FB
Cavi spettacolari
Fabio Bad 29.12.2017
Acquistato e provato i cavi patch sssnake. In abbinamento a 4 patchbay millenium. i cavi si comportano in maniera egregia, non si attorcigliano e sono rigidi nella giusta misura, posseggono una soglia di Segnale/rumore molto basso e si comportano perfettamente sia i modalita' split, sia in modalita' full. Allo stato attuale non sono riuscito a trovare un problema. Sono molto resistenti allo schiacciamento e alla torsione. personalmente ne ho acquistato 2 pacchi e mi ci sono trovato bene. Abbiate un occhio di riguardo a i colori chiari che si sporcano facilmente. Ma questo non e' un problema di questo prodotto, ma penso sia un problema piu' generale. Consiglio !!

K
ottimo rapporto qualità prezzo
KayaDub 27.12.2020
questi cavi sono super versatili e ben fatti. perfetti per cablare sia in patch bay che direttamente tastiere ed effetti su banco analogico

sssnake SK369M-06
Anonimo 16.08.2016
Ottimi cavi per "patchare" il vostro synth in formato 5U. La lunghezza pari a 60mm è sufficiente per coprire la maggior parte dei collegamenti senza intralciare troppo le operazioni di sintesi. I connettori Jack sono ben fatti e precisi e stesso dicasi per il tipo di cavo rivestito con gomma morbida ma sufficientemente resistente. I diversi colori poi aiutano a districarsi nei possibili complessi collegamenti. Nel complesso consigliati!

Low cost
Anonimo 04.04.2017
Cavi low cost che valgono quello che costano. Ovviamente non sono indistruttibili e forse mangiano anche un minimo di frequenze, ma tutto sommato sono usabili per tutte quelle situazioni in cui non si richiede la massima efficienza e qualità.

cavi sopra le aspettative
matrix_system 14.10.2019
Li uso da quasi un anno e non ho avuto alcun problema, connettori di buona manifattura non hanno dato nessun segno di cedimento. qualità prezzo vanno più che bene. Magari da non strattonare, da usare con una certa cautela visto che i coperti dei connettori jack sono in gomma e parti in plastica e non in metallo.

Buona qualità per il prezzo
Axintor 29.06.2020
La costruzione sembra abbastanza solida, comodi i diversi colori per patch complesse.

Cavi patch per ogni evenienza
Anonimo 29.01.2016
Questi cavi patch si sono dimostrati utili per ogni occasione:
-collegamento chitarra-ampli al volo per testare un suono
-collegamento tra unità rack
-collegamento di pedalini non vicini tra loro
collegamento chitarra-accordatore

Nonostante i connettori in plastica questi cavi the SSSnake non hanno mai portato ronzii di sorta nel risultato finale

Utili
skuull 12.12.2022
Dopo averne preso una confezione per testarne la qualità ne ho subito comprato un secondo soddisfattissimo sia della qualità che della durabilità.