Utili
Anonimo 24.01.2017
Li utilizzo in casa per gestire dei collegamenti tra due mixer e il fatto che siano tutti colorati in maniera diversa mi aiuta a collocarli nei vari canali. Li utilizzo in una situazione "tranquilla" e non si creano ronzii o perdite di segnale, su un palco non so come si comportino. Li tratto con cura e dopo qualche mese sono ancora tutti funzionanti, anche se a prima impressione non sembrano molto solidi

Set patch cable
Anonimo 26.12.2016
Un set colorato di cavi patch indicati per l'assemblaggio della propria pedaliera effetti. Utilizzati da diverso tempo non presentano difetti costruttivi e la qualità del segnale è garantita da un buon livello costruttivo. I connettori sono pressofusi con il cavo per cui non sarà possibile, ove necessario, intervenire con saldature e/o sistemazione del cavo. Le condizioni economiche, tenuto conto del numero di cavi presenti nel set (sei) sono di tutto rispetto.
Set consigliato!

Buona Musica....

Sa
Scarsa fattura
Service audio 12.12.2021
Buoni per uso in situazioni fisse

U
mmh..
Unisondetune 14.03.2020
La qualità lascia a desiderare. Alcuni con fruscii notevoli, altri hanno smesso di funzionare in poco tempo.

Buon prodotto
Anonimo 04.01.2017
I cavi sono di buona manifattura.
Li utilizzo per il collegamento di vari effetti al mixer.La comodità dei vari colori sta' nel fatto di riuscire ad individuare in breve tempo e a colpo d'occhio il cavetto senza doverlo seguire da mixer all'effetto.
Fino ad ora non ho avuto alcun problema con questi cavi

Comodissimi
frapav 18.04.2017
Cavi patch per piccoli collegamenti, comodissimi i colori per una veloce identificazione.
La plastica utilizzata non è della megliore, infatti piegando il filo si segna e si vede la curva fatta e il filo resta segnato.
Lo spinotto è lungo e necessita di avere lo spazio necessario.

Cavetti jack adatti un po' a tutto
MarkMar 19.06.2017
Cavetti jack colorati dalla fabbricazione economica al tatto, sembrano essere fragili e poco duraturi ma fanno il loro lavoro senza troppi intoppi, finché sono nuovi. Essendo che tratto le cose maniacalmente non posso essere troppo obbiettivo sulla durata effettiva di questi cavi prima che comincino a "scoppiettare", ma credo che se trattati con poco rispetto non possano durare a lungo.

A/
Ottimo rapporto qualità/prezzo
Alex / Lake Como / Italy 03.02.2021
Cavi patch pratici e economici. L'assortimento colore particolarmente utile per gestire mosti patch

Manneggiare con cura
Anonimo 30.03.2017
Dovendoli staccare ed attaccare un po' di volte, si è sciupata un po' la plastica intorno al connettore. Inoltre 2 cavi su 6 mi hanno dato problemi (forse la saldatura?), toccando un pochino il connettore facevano contatto.

Qualità decente, colori vivaci.
Anonimo 01.10.2016
Fanno il loro lavoro e hanno un costo decisamente contenuto. Niente da obiettare.
Pro
Qualità costruttiva
Qualità audio
Contro
Il fatto che siano colorati li rende forse "poco professionali". Ma per un uso domestico sono più che sufficienti.