1974 Valutazioni dei clienti

Utili e durevoli
Antoniof.1992 17.03.2021
E' la seconda confezione che compro, non pensavo che dei cavi così economici potessero suonare così bene. Chiaramente aiuta tanto la lunghezza ridotta, che fa perdere pochissimo segnale. Gli altri mi sono durati 5 anni, qualcuno ha smesso di funzionare, qualcun altro è andato perso. Rispetto ad altri cavi non possono essere aperti e riparati, ma il prezzo è bassissimo quindi ci sta.

n
sito
nikolaos7777 01.12.2021
ho avuto dei problemi con una spedizione ma per colpa mia di aver sbagliato il numero civico ... il pacco ritornato ma i signori di thomann mi hanno aiutato e sono stati molto professionali telefonicamente!

GB
Nice cheap cables for synths
Gabriele Bronda 27.12.2021
They are great for my workflow

Perfetti
gigim 01.12.2021
Ottima qualità e molto comodi i colori

prodotto valido ed economico
pufferfishpusher 13.06.2020
sicuramente non sono i cavi più pregiati, ma fa il suo lavoro in maniera efficace e molto economica. nella mia esperienza sono stati sorprendentemente longevi.

Funzionano senza dare preoccupazioni
Bluviolino 20.08.2020
Nel contesto di un home studio vanno più che bene, la gomma di rivestimento sembra un po' morbida, ma se trattati bene hanno l'aria di poter durare.

DB
cavetti presofusi... che vi devo dire...
Daniele B.. 11.05.2021
da qualche tempo ho smesso di comprare cavetti di questo tipo, perché dopo un po' (magari anche 5 anni) possono dare problemi.
Questi per ora non me li hanno dati e sicuramente li consiglio per uso casalingo o come cavetti da battaglia.
Li sconsiglio per usi profesisonali e hifi

ottimo prodotto
Nisii 08.01.2020
utilizzati per cablare tastiere nei live, acquistato il kit da 6 cavi considerando che ne avrei utilizzati solo 4 e due di scorta (visto il prezzo) alla fine dopo 5 anni sono ancora perfetti, han preso freddo, caldo, umido... saranno economici ma funzionano benissimo.
PRO - prezzo, resistenza, affidabilità
CONTRO - nessuno

TK
Sk 369m
Thon Keyboard Case PVC MOX 8 06.02.2024
Cavi molto sottili ma fanno il loro dovere

Multiuso!
Anonimo 25.11.2016
Che si scelgano per collegare gli effetti in una pedaliera (per quanto lunghi possano essere) o per un synth modulare o per collegare preamp a scheda audio, questi cavi sono di ottima qualità e risposta sonora, senza contare che costano poco e si distinguno bene tra loro. Ottimo acquisto!