Disax96 21.02.2022
Cavo di buona fattura, lungo e di colore sgargiante che ne permette la facile individuazione

Buon cavo
Jetro97 31.05.2017
Ho acquistato questo cavo più per curiosità che per necessità, visto il prezzo economico.
Si tratta in ogni caso di un cavo di buona qualità, ottimo per utilizzo di emergenza o temporaneo, non mi ha mai dato problemi.
L'ho anche usato parallelamente a un cavo decisamente "migliore" per collegare due diffusori e non ho notato differenze apprezzabili.

Lo consiglio sicuramente a tutti coloro che non ne fanno un utilizzo professionale... Esistesse una versione con dei connettori migliori lo acquisterei subito.

PRO:
- Prezzo
- Colore vivace

CONTRO:
- Cavo non troppo spesso
- Connettori di qualità mediocre

In conclusione, direi che si tratta di un buon acquisto se rapportato al prezzo!

Recensisco dopo 3 anni di utilizzo
Brianmay95 24.05.2019
Non c'è recensione migliore di quella moooolto posteriore, dopo che l'entusiasmo per qualcosa di nuovo è già ben che passato! Ebbene io invece sono ancora entusiasta di questo canon-canon dal momento che lo sto ANCORA utilizzando ben dal 2016.
Il colore lo rende riconoscibile quando si è in 4 o in 5 a cantare contemporaneamente,

la lunghezza è adatta praticamente a TUTTI i palchi amatoriali e

non ho mai sentito un ronzio né un'interruzione anomala.

10 punti ma anche di più per questo cavo!

Il top!
Anonimo 01.10.2016
Ho già acquistato i cavi da 6 metri blu e già mi erano piaciuti sia come qualità, che come colore, perciò ho deciso di acquistare altri 2 di colore rosso.

La qualità del cavo è indiscutibile: cavo resistente ma abbastanza morbido e connettori resistenti!

Il colore nella foto non rende giustizia al cavo che invece è un rosso acceso bello da vedere.

Per cavi di questa fattura con altre marche bisogna spendere almeno il doppio!

Cavo per homestudio
MACD.GAM 12.07.2021
ottimo cavo qualità prezzo, lo utilizzo da tre mesetti e non ho avuto nessun problema

mastroberto 13.10.2020
Materiale abbastanza discreto, rapporto qualità prezzo, visto il tipo di connettori, potrebbe forse esser rivisto.

Nulla da dire
matteo82 11.05.2020
Non sarà un cavo di fascia alta, ma per quel che costa il suo lavoro lo fa. Ben costruito e con buoni connettori

DR
Consigliatissimo
Dark Rose 24.01.2021
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Ottima manifattura.
Lo uso per dei microfoni direzionali per un coro con alimentazione phantom e mi ha risolto non pochi problemi...

Ottimo cavo economico
LucaL85 27.02.2018
Quando si ha bisogno di tanto materiale il costo diventa un fattore importante. Acquistate 4 coppie rosso/blu per cablaggi stereo a distanza ad un costo assolutamente ragionevole.
Il cavo è ben costruito, abbastanza flessibile (sicuramente si ammorbidirà con l'uso) e negli esemplari da me acquistati non ho riscontrato problemi.
Unica pecca: sarebbe gradito un nastro per legare il cavo, anche se capisco che a questo prezzo non si può pretendere molto...Comunque consigliato

Economico e Funzionale
Thenuts 11.09.2022