ok ma
Gallagher15 09.05.2020
E' un prodotto economico, entry level, i connettori sono economici e il cavo si attorciglia se piegato male. Se stai cercando qualcosa di più affidabile compra altro

Cavi fantastici!
sienne 17.07.2019
Ho acquistato questi cavi per il prezzo conveniente e per le buone recensioni.
Arrivati in tre giorni lavorativi, mi ha dato subito un'ottima impressione.
Oltre ad essere qualitativamente ottimi, le varie colorazioni lì rendono davvero spettacolari.
Ne acquisterò ancora altri. Consigliatissimi!

C0
Per il prezzo, ottimi cavi.
Cliente 01:23 02.11.2021
Ottimi cavi da studio, non li vedo bene invece su un palco .. ma lo avrete già intuito.
Duraturi se trattati con riguardo, i materiali sono ottimi per utilizzi casalinghi.

DR
Consigliatissimo
Dark Rose 24.01.2021
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Ottima manifattura.
Lo uso per dei microfoni direzionali per un coro con alimentazione phantom e mi ha risolto non pochi problemi...

Buono
MCFLY89 31.10.2018
Questo è un prodotto che per la sala prove e qualche live, magari nei primi mesi di vita è perfetto. Sicuramente non è un cavo da
"studio", ma come sempre il rapporto qualità prezzo è perfetto.
In più anche essendo colorato, il prezzo rimane bassissimo.

non adatto per service o uso intensivo
Luca_G 28.11.2019
Cavo più che sufficiente, Cavo e connettori non danno l'impressione di essere molto robusti.
Ottimo per uso amatoriale o da installazione poco adatto per esssere "maltrattato" come service.

Prodotto di qualità non eccelsa dalla durata discutibile
Anonimo 20.02.2016
Questo prodotto certamente molto economico purtroppo non riesce a fornire una lunga durata, pur avendolo sempre riposto con cura dopo sole 4 prove a mostrato i primi segni di cedimento con il segnale che spesso va e viene.
Probabilmente sono stato sfortunato io ma nel dubbio, la prossima volta preferirò spendere qualche soldo in più e prendere qualcosa di più duraturo.

r
CAVO SUPER
rob2000 21.03.2023
Cavo con ottimo rapporto qualità-prezzo che, usato con cura, ha una durata lunghissima, senza alcun problema audio o di rottura. Consigliato assolutamente.

Alexio74 17.07.2020
A questo prezzo non si può trovare di meglio. Lo utilizzo per collegare delle casse attive al mixer. E 10 mt. sono più che sufficienti.

Buon prodotto
FraZuc 27.06.2022
Il cavo funziona bene. Unica pecca il confezionamento, la guaina gialla era un po' macchiata di nero, ma questa è solo una piccolezza estetica. Credo che si pulirà facilmente