cavi the sssnake
francofranfranco 07.02.2021
Utilizzo i cavi nel mio home studio per collegare microfoni alla scheda audio. Immaginavo fossero più adatti ad un utilizzo live, ma non ho niente da recriminare sulla resa sonora. Li trovo inoltre di ottima fattura, soprattutto visto il rapporto qualità prezzo. Mi ha stupito molto la flessibilità veramente eccezionale di questi cavi, in relazione alla loro resistenza. Ad ora mi reputo davvero soddisfaito...li sto usando abbastanza intensivamente (monta e smonta abbastanza quotidiano) da qualche mese e nonostante li abbia trattati anche con relativamente poco riguardo, sono ancora intonsi (anche visivamente). Consiglio senz'altro.

Ls
Prodotto buono
LP service 02.10.2016
Sono parecchi anni che uso questi cavi, non sono male considerando il prezzo.
Il cavo è buono, forse un po' più rigido rispetto ad una volta, ma comunque molto comodo da arrotolare e con un po' di calore del sole perde semplicemente la forma ovale della confezione, molto resistente, non mi ha mai abbandonato anche nelle situazioni "meccanicamente" più difficili.
Non ho ancora avuto modo di valutarne la risposta in frequenza.
L'unica piccola pecca sono i connettori:
La ghiera essendo di plastica con un utilizzo intenso rischia di rompersi, ma a differenza delle versioni precedenti dello stesso cavo ho riscontrato un miglioramento della qualità dei connettori (maggio 2020), soprattutto del connettore femmina che prima dopo pochi utilizzi il contatto diventava instabile.
Smontando un connettore femmina ho potuto vedere la qualità costruttiva del contatto ora molto simile a quello di marche più note e riconosciute come di qualità.
Molto bene

Buoni cavi
marcozuly 11.11.2019
Buoni cavi per studio o da utiòlizzare dal vivo, senza infamia e senza lode.
Non sono cavi resistentissimi, ma con un utilizzo accurato possono durare a lungo.
Ottime le clip di aggancio alla base,
La scelta di vari colori è molto comoda, soprattutto se si vuole diversificare l'utilizzo a reparti specifici o semplicemente per abbinarli ad un colore scenico specifico.

Rapporto qualità/prezzo buona.

Qualità/prezzo impagabile
assultrasuoni 08.03.2020
Un cavo affidabile, magari contatti non proprio solidissimi, ma con la giusta accortenza funziona a dovere. Il prezzo consente di fare scorte e di guadagnare durevolezza. Per quello che costa infatti dura solo poco di meno di qualsiasi Canon di marca e solo in caso di utilizzo intensivo e di utenti da "tiro alla fune".

Cavo eccellente
Cabrini.lorenzo 20.05.2020
Cavo molto buono, qualità audio sopra la media visto il costo. I connettori dopo molto tempo sono ancora intatti e il cavo dopo molte feste e sversamento sopra di alcolici resta morbido dopo ogni pulizia!

Consigliatissimo e molto bello anche per il colore!

Molto buoni, ma saldature da rivedere
97Axel 07.05.2019
Ho comprato parecchi di questi cavi e mi sono trovato sempre molto bene. La gomma intorno non si rovina, i connettori sono praticamente immortali (ho ancora tutti i connettori di questi cavi comprati ad inizio carriera da fonico ) e il rame all'interno non ossida facilmente (cosa che mi è capitata di vedere in altri cavi dello stesso prezzo). Unica pecca sono le saldature all'interno: mi è capitato varie volte che cavi appena comprati smettessero di funzionare perché si dissaldava una delle connessioni ai piedini. Intervento di 5 secondi che rimette in vita il cavo senza più problemi che però a lungo andare diventa una scocciatura

marco.marchello 12.12.2020
Cavo in linea con la fascia di prezzo. Non adatto per uso professionale ma ottimo per uso domestico.

Ottimo rapporto qualità prezzo
LucaDürr 29.04.2023
Ottima fattura, cavo professionale.

morbidoso e colorato
Rigo89 02.11.2017
Questo è un cavo, ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio.
Fa il suo dovere, la gomma morbida e colorata ne favorisce il riconoscimento in mezzo ai grovigli di un palco. Resistente quanto basta. Teme il freddo e bisogna arrotorarlo a modo altrimenti si aggroviglia e prende la forma del groviglio. Rapporto qualità/prezzo soddisfacente.

Cavo senza pretese
Framu11 06.08.2020
Ottimo acquisto se si cerca un prodotto economico per poter cablare la propria strumentazione live o in contesti senza troppe pretese.
L'ho acquistato vari anni fa, se lo si conserva bene il suo utilizzo perdura nel tempo, risultando quindi un buon investimento.