Cavo ben fatto
Anonimo 21.02.2017
Per cablare il mio studio ho preso un numero abbastanza alto di questi cavi e sono soddisfatto.
Fa quel che deve fare un cavo xlr.

Pro:
- il segnale non subisce perdita di frequenze
- ho comprato colori diversi per misure di cavo diverse, questo mi permette di identificare subito, all'interno della borsa, i cavi e la loro rispettiva lunghezza, facendomi risparmiare tempo notevolmente
- cavo molto resistente sia alle torsioni che agli schiacciamenti
- facilmente sbrogliabile
- facile da pulire

- il connettore femmina è un po delicato: se utilizzato in studio o su microfoni che non vengono troppo strattonati non da alcun problema, ma se utilizzato su microfoni di cantanti un po esagitati, col tempo, tende a perdere un po,di "pressione" nel collegamento, rischiando di staccarsi nei casi più estremi (dal vivo infatti tendo a nastrare sempre i microfoni al cavo perché lo stesso problema l'ho riscontato con altri cavi)

Imbattibile per il prezzo
Anonimo 25.04.2016
Il cavo è di ottima qualità, morbido e flessibile.

I connettori sembrano essere all'altezza dell'utilizzo e senza giochi, anche se la cromatura non è certo all'altezza dei marchi più blasonati (un solo connettore "di marca" costa però più di dell'intero cavo The Sssnake!).

Un altro pro (per me) è sicuramente il colore: non c'è il rischio di confonderlo in una distesa di cavi neri!

Nel complesso, e considerando che per il prezzo non si acquistano nemmeno cavo e connettori sfusi, non si possono trovare difetti a questo prodotto.

Ottimo, come tutti i cavi dei marchi Thomann che ho avuto occasione di provare.

O
Officina 22.11.2017
Prodotto scadente per concezione e fabbricazione.
Il diametro del cavo estremamente esiguo e i materiali dei connettori fanno immediatamente capire che siamo lontani dall'ambito professionale.

Le guarnizioni dei connettori saltano al primo uso; la guaina colorata del cavo si insudicia dopo poco tempo, conferendogli un aspetto trasandato e particolarmente sgradevole; i connettori danno un'impressione di precarietà per materiali e costruzione.

Utili per iniziare (da molto in basso) o in situazioni di ristrettezza economica, laddove serva una gran quantità di XLR senza badare né alla qualità né all'aspetto del prodotto.

pg
Buon cavo
pesce groso 28.12.2020
Fa il suo lavoro senza problemi, ce l'ho da qualche mese e tiene botta tranquillamente, ben riconoscibile

ok ma
Gallagher15 09.05.2020
E' un prodotto economico, entry level, i connettori sono economici e il cavo si attorciglia se piegato male. Se stai cercando qualcosa di più affidabile compra altro

buon cavo
Alberto.F 01.01.2023
un buon cavo microfonico, lunghezza perfetta e qualità-prezzo ottimale.

Rapporto qualità prezzo eccelso
Dexter_punk 26.07.2018
Cavi durati quasi 1 anno e mezzo. Ottima qualità, consigliati soprattutto per bands che non hanno troppa cura o utilizzati da più o terzi. Inutile spendere di più in questo casi. Rapporto qualità/prezzo irraggiungibile.

Mirko80 30.01.2024
ottima qualità del prodotto, nient'altro da aggiungere. PERFETTI!

Fa il suo dovere
Astolfo_j 01.01.2019
Dopo un anno di utilizzo continuo in live e prove come collegamento tra microfono voce e pedaliera vocale posso dire che il cavo fa il suo lavoro egregiamente ed è perfetto come quando l'ho acquistato. Inoltre comodo che sia colorato, così da riuscire a seguire il percorso del cavo al meglio anche nelle situazioni di cablaggi particolarmente "densi". Connettori di qualità nonostante la fascia di prezzo.

Un cavo senza pretese
Framu11 06.08.2020
Ottimo acquisto se si cerca un prodotto economico per poter cablare la propria strumentazione live o in contesti senza troppe pretese.
L'ho acquistato vari anni fa, se lo si conserva bene il suo utilizzo perdura nel tempo, risultando quindi un buon investimento.