Ottimo rapporto qualità prezzo
Sanzo 19.12.2020
Un cavo che fa il suo lavoro, ben costruito, e la parte del jack è eventualmente apribile nel caso sia necessario. Rivestimento telato e varie colorazioni disponibili lo rendono molto comodo in ambienti comuni dove girano diversi cavi. Consigliato.

Molto valido
Anonimo 08.09.2016
Ne ho già acquistati aaltri tre o 4, tutti di colori diversi per distinguerli, ogniuno destinato ad un uso diverso e sempre quello! Robusti, silenziosi, spina jack apribile e non stampata, quindi apribile per eventuali piccole riparazioni.
Unico piccolissimo neo, il rivestimento telato rende un pelino più macchinoso il riavvolgimento del cavo, ma niente di che.
Il rivestimento è comunque molto bello, fa molto v

Mc
Economico e di buona qualità.
Mario cafarelli 10.04.2024
Chi lo ha detto che economico vuol dire scadente? Il prodotto è di ottima fattura