occhio al velcro
Anonimo 07.12.2016
Il caso di suo funziona bene devo dire che è un po' microfonico cioè quando lo si calpesta si sente del rumore tuttavia a parte questo problema non ha grossi problemi e non ha ronze o capta altri segnali.

Un difetto che ha è che essendo di tessuto quando lo si abbina ad un laccetto di velcro questo non scivola e si fissa su un punto ben preciso del cavo.

Per il resto buon cavo da tutti i giorni o live, assolutamente no per lo studio data la presenza di quella piccola " microfonazione " quando lo si calpesta.

AG
Al Green 31.05.2021
Si tratta di un buon buon entry level, può far comodo come cavo di scorta da tenere nella custodia.

Anonimo 19.09.2016
Ottimo cavo per chi vuole spendere poco ma vuole un cavo affidabile. Provato sia in casa per studio che durante i live e ha sempre fatto il suo dovere. Lo uso già da diversi mesi e non mi ha mai creato nessun problema, zero ronzii. Bello anche esteticamente.
Lo consiglio vivamente :)