PsychoAndy 10.08.2019
Ottimo cavo di buona qualità ad un prezzo concorrenziale.
Ottima sezione e buoni connettori, anche se non ai livelli dei neutrik, ma comunque più che decenti, per questo prezzo non si può pretendere di più!
Ottimo il rivestimento in tessuto che dà un aspetto vintage.
La disponibilità in colori diversi permette di riconoscere a colpo d'occhio le connessioni effettuate.

Consigliato, un buon cavo ad un buon prezzo
Anonimo 20.11.2015
Nove metri di jack, buona qualità e prezzo contenuto (ho pagato altrove la stessa cifra per cavi non solo corti ma anche scadenti!!). Non sono riscontrabili ronzii o altri tipi di rumori in sottofondo mentre suono. Il look vintage mi piace molto. L'unico difetto che ho potuto riscontrare è stato il rivestimento metallico alla base dei due output che tende ogni tanto a svitarsi. L'ho portato in sala prove ed in alcune esibizioni e si è mostrato affidabile.

Cavo elegante e retrò
Anonimo 06.02.2017
Cavo elegante e retrò, utilizzabile in situazioni live per distinguersi dalla marea di cavi neri o colorati.
Ne ho acquistati due (di due colori diversi per il mio rack stereo) Buona fattura. Ad oggi non ho ancora avuto problemi di usura o rumori strani.

CS
Cavi
Cecilia S. 10.09.2015
Cavo davvero eccezionale... prodotto fantastico... un cavo simile ad un prezzo cosi basso è impossibile trovarlo altrove... la costruzione è davvero straordinaria.