iB
Sorpresa inaspettata
il Burro 25.06.2019
Ho comprato il cavo quasi "per scommessa". Quando è arrivato a casa ho sentito subito che, nonostante il prezzo, la qualità di fabbricazione fosse più alta di quanto mi aspettassi (e il cavo è piuttosto pesante!).
Ottimo cavo da utilizzare per lo studio o nei live di spazio ristretto, ed estremamente comodo come cavo connesso allo strumento (che evita di aggrovigliarsi negli ambienti più piccoli).

Se avesse avuto anche i connettori più belli, sicuramente, avremmo parlato del cavo più conveniente di thomann.

Che comodità!
Almuzura 29.05.2019
Che comodità non avere il cavo tra i piedi mentre ci si sposta a casa o sul palco. Unico accorgimento: meglio se usato con un basso che ha la presa jack sul fianco (come nei bassi "moderni") invece che accanto ai potenziometri (come nel Fender Precision classico) per evitare che lo spinotto jack si sfili quando il cavo inizia ad entrare in tensione allontanandosi dall'amplificatore; stesso discorso per l'amplificatore, meglio quelli con la presa dall'alto piuttosto che sulla parte frontale.

b
Soddisfatto
bodowntune 18.01.2021
Il cavo fa il suo dovere e sembra anche abbastanza solido, oltre ad avere un bel look. Nessun contro da riscontrare per ora.

Resistente e comodo
cescomotta 06.12.2017
Ho acquistato questo cavo per le registrazioni in studio, perché dal vivo sarebbe inutilizzabile: avere un cavo sospeso in mezzo al palco è piuttosto pericoloso.
L'ho trovato ottimo perché evita di incastrarsi in altri oggetti sul terreno, non dovendo controllare ogni volta il percorso che si fa con lo strumento in spalla. I connettori sono resistenti.