LS
Buon ricevitore a buon prezzo
Leopoldo Santoro 24.09.2019
L'ho acquistato e poi utilizzato varie volte in live ed in sala.
Non ha mai dato problemi.

Ho calcolato che per 1 trasmettitore 2 batterie AA di marca mi durano 8 ore filate.

Mi diedero solamente un problema con una chitarra che aveva la messa a terra fatta male e che creava dei forti ronzzi.

Una volta evidenziato il problema, questo è stato risolto.

La fabbricazione può essere migliorata, poiché le parti in plastica dei trasmettitori non danno troppa fiducia, ma svolge degnamente il suo lavoro da 1 anno e mezzo.

Sorprendente
GioAssa 10.07.2023
Faccio questa recensione dopo un po' di tempo che li utilizzo.

Sono rimasto molto colpito dalla facilità d'uso ma soprattutto alla stabilità del sistema. In una situazione di radiofrequenze molto complicata non ha presentato problemi a lavorare con le sue antenne a 25m dal palco (senza antenne ne amplificazione), il gelato non ha mai sganciato e non si è mai sporcato nonostante tante persone in mezzo e tanti metri ... per quello che sono stati pagati il suono è anche molto buono.
Ovviamente non competono con top di marca di grandi marchi, ma per il rapporto qualità/prezzo vanno benissimo!!

Delusione Totale
grillosoft 20.04.2024
Ho acquistato questo kit per usarlo con un Sax e una Fisarmonica, non appena collegato ho subtio notato un fruscio di sottofondo pazzesco, molto fastidioso, per avere un volume decente ho dovuto aumentare i gain e non appnena mi allontanavo dalla centralina il sistema iniziava scoppiettare risciando di rompere l'amplificazione. Bruttissima esperienze infatti le ho rese immediatemente.

TB
Super sorpresa per questa macchina
The Black 25.10.2023
Usati prevalentemente in sale conferenze, non danno problemi mai, anzi anche la distanza, una volta molto lontana (circa 30 metri), non da problemi, mai sganciato il segnale, semplici e intuitivi i comandi