QUELLO CHE CERCAVO....
Luke79 07.01.2020
Era da un pò che stavo cercando un sistema wireless per chitarra: usando nei live un paio di elettriche e un'acustica, cercavo una centralina che mi permettesse di passare da uno strumento all'altro senza aver bisogno di staccare e riattaccare i cavi e senza avere il solito groviglio sotto ai piedi, soprattutto nei locali dove non c'è mai abbastanza spazio.
Soluzione trovata!! Ho scelto l'offerta in Bundle con due trasmettitori, la centralina si è abbinata immediatamente senza alcuna difficoltà ad entrambi i trasmettitori, suono praticamente identico rispetto ai cavi e nessun fruscio. Comoda la programmazione e robustissima la centralina in metallo. I trasmettitori sono molto comodi perchè compatti e leggeri. Pratica la base di ricarica che grazie alla spia dedicata ti avvisa quando la ricarica è completa.
Forse manca solamente un piccolo display sui trasmettitori che indichi a quale canale sono agganciati, ma nulla di così fondamentale.
Prima volta che acquisto un prodotto T.Bone, ma assolutamente soddisfatto.

Aspetto solamente di poterli provare all'esterno quest'estate, e se la resa sarà la stessa, cosa che credo, ordinerò il terzo ricevitore così da agganciare anche l'altra chitarra elettrica.
In caso, anche sul totale ci saranno sicuramente 5 stelle!!!
Al momento posso solo che consigliarli!
Thomann sempre al TOP!!!

Andrea77ve 01.09.2019
Ha 3 uscite combinabili a piacere, puoi associare ad ogni programma un colore differente così a colpo d'occhio trovare la combinazione giusta. Mm o usato sua collegato a tre ampli che a mixer: suono invariato e tutto ok.
Il trasmettitore ha una batteria che dura alcune ore senza problemi (al massimo uno si compera un trasmettitore aggiuntivo) ed il fatto che sia "pieghevole" lo fa adattare ottimamente ad ogni situazione e strumento.
Non ho trovato nulla di negativo.

Ottimo Sistema Wireless
SANtony 06.09.2022
ero un pò scettico all'utilizzo di un jack wireless. Devo dire che con questo sistema, paradossalmente ho guadgnato in qualità di suono . Veramente versatile, non sgancia mai !!!! ... ho testato anche attraverso due stanze e il sgnale rimane ottimo. consigliatissimo. E' programmabile , per cui si può impostare con caratteristiche diverse a seconda dello strumento connesso