the t.mix mix 502

Perfetto come mixer per batteristi
AnoPizello 12.11.2018
Parto dal presupposto che a questo prezzo è difficile trovare di meglio; l'ho comprato per miscelare il segnale dei monitor e del click per l'in-ear monitor cablato del mio batterista e svolge perfettamente questo ruolo. L'unica pecca che posso trovargli è la mancanza di un potenziometro nell'eq per le medie, ma dubito che chi acquista un mixer del genere lo usi per situazioni in cui servono equalizzazioni di fino. Bello compatto e molto solido (quasi interamente in metallo), preamplificatori del primo canale abbastanza silenziosi, tasto per accensione della phantom presente e anche molto utile, peccato che manchi un interruttore on/off per tutto il mixer. Posseggo anche un mixer Behringer da prima che uscisse questo e devo dire che è quasi identico, ma più resistente.

Piccolo ma molto versatile!
Anonimo 16.06.2016
Questo piccolo mixer è ottimo per chi ha bisogno di registrare magari la propria voce o per piccoli impianti in cui basta un microfono e magari una sorgente di musica!
Basso rumore di fondo anche se è abbastanza suscettibile alle interferenze, soprattutto l'entrata microfonica essendo preamplificata ma il rapporto qualità prezzo è eccezionale.
Apprezzo il fatto che ci siano i 48V su un mixer così compatto!
La qualità in generale è buona, simile a quella dei prodotti di pari fascia (es Behringer) . I potenziometri forse ballano un pochino ma sembrano abbastanza solidi. Purtroppo manca un pulsante che ne permetta lo spegnimento.

Fabiost 31.12.2017
Lo utilizzo nel mio piccolo studio di casa.
Mi serve per mixare i suoni provenienti dalla scheda audio esterna, dal Kemper e dall'Xbox.
I lati negativi che ho riscontrato sono:
L'assenza di un tasto di accensione e spegnimento e l'uscita cuffie non indipendente (dipende sempre dal master).
Per il resto un'ottimo prodotto sopratutto come rapporto qualità-prezzo.prezzo

piccolo ma potente
paoloaquila 02.02.2019
Ottimo mini mixer, li uso in sala danza per avere collegato un cavetto per la musica e un radiomicrofono per l'istruttore, decisamente piccolo e ben funzionante. Se proprio si deve trovare un lato "negativo" è l'alimentatore, preferirei avere sempre un prodotto con attacco VDE standard e alimentatore interno piuttosto che questi con l'alimentatore esterno che rischia spesso di essere lasciato nel posto sbagliato quando serve

PR
Incedibile rapporto qualità prezzo
Paul Rock 13.05.2021
Come molti dei prodotti Thomann, questo mixer è una meraviglia per quello che costa. Piccolissimo e completo di tutto quello che server per suonare e cantare a casa. Una buona resa audio e una amplificazione all'uscita cuffie. Lo consiglio a tutti.

Qualità e Prezzo...OK !!!
GoldenBoy 09.11.2018
Lo uso in studio per amplificare i click ai batteristi, costa poco, funziona bene e in situazioni dal vivo ti permette di collegarci più fonti sonore come: basi, click, monitor etc.

Per quanto costa direi che il suo sporco lavoro lo fa egregiamente.

t
Molto solido ed efficace.
tsujiboi 27.03.2018
Nessun problema su questo mixer, fa quello che ci si aspetta.
Robusto quanto basta, qualità-prezzo imbattibile.
Attenzione solo al connettore dell'alimentatore, quelle barrette metalliche si piegano facilmente.

H
Ben fatto..
Hironibiki 03.06.2022
Piccolo mixer marcato Thomann, non ne avevo mai preso uno. E' il mio primo mixer, mi serviva qualcosa di piccolo e per le mie esigenze questo va benissimo. Provato con soddisfazione, chitarra, basso e microfono. Tutto perfetto. C'è addirittura il gancio di sicurezza sull'alimentatore che evita un distacco accidentale dal mixer, e poi anche il phantom!!!. E tutto ad un prezzo molto conveniente. E allora perchè 4 stelle?
L'unico neo sono i pomelli di regolazione, un pò troppo delicati. Bisogna fare attenzione a non esercitare una pressione esagerata ma spostarli senza troppa fretta. Ma a parte questo, il mixer Thomann è ottimo.

Best Mix for the price
AlbArt 23.12.2023
The best price and quality only thomann can get. For me, Thomann is the best sites for musical instrument in the word. Thank you Thomann 🙂

Soddisfatto
Mosaikos 03.05.2019
Ciao, lo utilizzo per collegare in stereo due tastiere per canalizzarle nel mixer principale risparmiando due canali di quest'ultimo.Il prodotto è ben assemblato e robusto, svolge egregiamente l'uso per cui destinato senza particolari pretese.Peccato sia necessario l'alimentatore in dotazione il quale risulta essere piuttosto ingombrante relativamente alle dimensioni del t.mix 502.