Buono per il prezzo
p.a.b. 12.07.2022
Lo uso come distribuzione nel mio rack di studio. Nessun problema di installazione visti gli spazi che avevo a disposizione. Molto comoda la possibilità di alimentare separatamente la parte anteriore e quella posteriore, gestendo in questo modo gli apparecchi da tenere sempre accesi (per me parte posteriore) e quelli secondari (parte anteriore).
Per quanto economico la costruzione sembra buona anche se non paragonabile ovviamente a soluzioni super pro: direi perfettamente adeguata ad un home studio con intensità di lavoro media.

ff
Hei ma che controllo qualitá hanno fatto?
francesco finamore 07.09.2020
Il prodotto si presenta bene, l'idea di avere 16 prese su due linee diverse è una cosa interessante e intelligente. Difetti uno grave e pericoloso ossia la totale mancanza di sicurezza nel proteggere le parti in tensione. Con la lama di un cacciavite o una semplice vite si riesce a inserirlo facilmente nella presa. Be attenzione il rischio di folgorazione e altissimo.

the t.racks numero 1
Guido85 16.05.2020
Power strip di ottima resa... Utilizzo questa multipresa nel mio studio e dopo aversa fissata al rock ho notato subito la sua precisione e qualità. Le 16 prese sono ben distribuite e dopo diversi utilizzi posso ritenermi soddisfatto dell'acquisto. Mai un problema!
Consiglio il suo acquisto !
Thomann come sempre al Top della qualità!

Comodissima
6943 29.01.2022
Comodissima per dare un senso alla propria rack. Materiali ottimi

Una manna dal cielo
Asuslike 11.05.2021
Ottimo quando si arriva in posti dove mancano le prese e si ha necessità di averne a disposizione, prima mi arrovellavo con una serie di prolunghe con gli elettricisti che mi guardavano male. Ora con una sola presa sono a posto per sempre!

I
Solo Pregi
Ilaria 16.12.2020
La utilizzo per alimentare il mio outboard.
Perfetta !!!!

r
Awesome protections from peaks for a low price
redeyes92 15.09.2023
T.racks products work great in avoiding current peaks and my machines are now safe, then 16 plugs all in once is simply nuts! Awesome piece of gear

md
fantasticooooo
mino di coste 08.09.2023
prodotto di qualità eccezionale, robusto e mantiene stabile la corrente anche quando ci sono piccoli sbalzi di corrente.
consigliatissimo

Buon prodotto
Eddiestrato70 14.01.2018
Utilizzo questo Power distributor in studio, per il collegamento elettrico dei vari moduli rack.
Davvero ottima la possibilità di collegare prese di corrente sia nel pannello anteriore che in quello posteriore.
Unica pecca, il cavo di corrente principale posto sul lato del modulo, il che rende abbastanza difficoltoso il fissaggio all'interno del rack case.

Ideale per cablaggi rack
Broadcast-Format 26.07.2023
perfetto. Ottima la possibilità di avere prese di corrente sia all'interno che all'esterno del rack di installazione. Il doppio pulsante power di alimentazione consente, in caso di necessità, di abilitare solo una delle due aree di alimentazione.