x
Utilissimo
xerbo 19.05.2017
Ho acquistato questo prodotto per cablare le alimentazioni all'interno dei miei flight case e ridurre ad una sola uscita tutta la corrente utile al funzionamento dei miei sistemi.

Costa poco e fa perfettamente il suo dovere. A mio parere avrebbero potuto anche inserire altri formati oltre a quello schuko. Inoltre state attenti al tipo di alimentazioni che usate soprattutto in merito ai connettori in quanto la profondità del power8s è molto ridotta e se nello slot subito sotto montate una unità rack più profonta non potrete più montare connettori schuko a ginocchio perchè andrebbero a sbattere con l'unità sottostante. Ecco forse avrebbero potuto progettarne un modello più lungo per ovviare a questo particolare.

Nel complesso però un prodotto consigliatissimo

Un po' assurdo
Anonimo 15.11.2016
Non capisco bene cosa avesse in mente il cinese che ha progettato questo "coso" ma, avendo fatto uscire il cavo di alimentazione dal lato dell'unità stessa è praticamente impossibile da montare sul rack, dal momento che il cavo va piegato moltissimo per far in modo che non protenda troppo oltre le orecchie rack. Roba strana insomma...

good quality strip rack
DaVeTheWaVe 16.01.2022
well made and sturdy built. no issues found. I would like to have one with italian style plugs.

Ai
ciabatta rack ottima
Arte in testa Eventi 20.02.2022
L ho usata per il mio rack , comodissima

Articolo di bassa qualita
StefanoR 12.02.2022
Fermo restando che l’assistenza è stata super precisa, a quanto pare pur se su off, la corrente passava lo stesso ad impulsi. Mi è stato detto che girando la spina avrei probabilmente risolto. Cosa che non ho potuto provare poiché nello spegnerla il pulsante s’é rotto. Mi hanno chiaramente offerto il rimborso.

Robusta
Thepizzuto 25.06.2021
Installata a rack. Da rilevare che se usate cavi di alimentazione con il connettore a 90 gradi, come sono la maggior parte di quelli Shuko, l'uscita toccherebbe l'unità sotto . Dovete quindi procurarvi o prese italiane con adattatore oppure shuko dritti. Per il resto niente da segnalare, ottimo oggetto dal prezzo adeguato

Mavit 06.06.2023
buon apparecchio di buona fattura e bello a vederlo in funzione

MS
Senza pregi ne difetti
Matteo Saema 10.06.2021
Il distributore di potenza fa il suo, senza pregi ne difetti.
La costruzione in plastica resiste bene e ogni presa di corrente funziona a dovere.

Ergonomico e ben costruito.
Pascal% 05.08.2022
Comodo perché le prese sono sul retro mentre l'interruttore generale è sul fronte. Quindi i cavi sono nascosti dietro. Di buona qualità le prese ma non hanno la massa centrale quindi sono idonee solo per spine Schuko e non per spine italiane.

10/10!
Nowhere 28.04.2021
Ne ho due come mie plug principali nel mio tavolo studio. Comode e assolutamente affidabili. Se devo scegliere un lato negativo, il cavo è letteralmente all'estremita, e finisce per piegarsi non poco.