K
Breve durata
Krikro 05.05.2021
Dispiace sempre dover valutare negativamente un prodotto che decidi di far entrare nel tuo "gear" ma ahimé questo acquisto si é rivelato un flop. Dopo un anno di convivenza il cavo ha dato i primi segnali di abbandono. Intermittenza di suono nella parte destra. Davvero fastidioso. Finalmente ho deciso di spenderequalche euro in piú e dopo 2 anni dall`acquisti di queste cuffie ho optato per le AKG K-240. Tutta unáltra storia

Pro:
Economiche e comunque ben imbottite se si desidera isolarsi mentre si studia senza disturbare chi è vicino. Il suono è abbastanza ben definito. Bassi poco corposi e frequenze alte pulite e cristalline.

Purtroppo nel mio caso hanno avuto una breve durata!

Inutili
angelofausto 30.08.2020
Quando si apre la confezione si è piacevolmente sorpresi dalla qualità dell'insieme. Le cuffie appaiono solide e molto ben rifinite. Si indossano benissimo e l'adattatore da 3.5 a 6.3 fatto a vite (confesso di non averlo mai visto prima) è un'ulteriore chicca. Il dramma sopraggiunge quando le si mette alla prova: il suono è tutto calibrato sui medi, gli alti sono praticamente inesistenti. Non sapendo come utilizzarle le ho date a mia figlia di 7 anni per il suo mp3 player. Sfortunatamente anche lei ha notato la differenza di qualità, sicché il posto migliore dove riporle è in fondo ad un cassetto.

PRO: adattatore a vite, robustezza, indossabilità
CONTRO: qualità audio infima. In sintesi: tutto fumo e niente arrosto

Abbastanza soddisfatto
LGHS96 29.06.2021
Il prezzo è sicuramente un pro di questo prodotto. Tuttavia il suono che restituisce non è pienamente soddisfacente ma, per il prezzo a cui è venduto, è accettabile. La fattura è buona ed, essendo leggere, sono comode. Le ho trovate decisamente prive di basse e orientate su uno spettro medio-alto.

Buone Cuffice
petrucciguitar4 05.04.2018
Ho acquistato queste cuffie per potermi esercitare con la batteria elettrica, quindi non chiedevo nulla di impegnativo o di molto costoso, necessitavo solo di certe cuffie da utilizzare da backup. Al primo utilizzo sono rimasto colpito positivamente dal prodotto, le frequenze sono molto definite e i bassi abbastanza carichi. Le cuffie sono molto confortevoli e anche dopo varie d'ore di utilizzo non danno fastidio. Il prodotto è compatto e bene costruito, le trasporto sempre in zaino e non hanno subito nessun danno. Avrei preferito la lunghezza del cavo un pò più lunga ma comunque è abbastanza esauriente. Buone cuffie e rapporto qualità prezzo ottimo.

Il prezzo è buono
salipp 22.12.2020
Ad un prezzo così basso è complicato trovare qualcosa di migliore. Un pò "plasticoso" come prodotto, ma il suono, soprattutto i bassi, sono rispettabili. Non è molto comodo, ma questo dipende molto dalla forma delle orecchie e dalla sensibilità di ognuno.

peccato per l'enfatizzazione
Anonimo 16.05.2016
in quanto possessore di cuffie realmente professionali e pratico di editing e mixing posso affermare serenamente che queste cuffie sono ideali solo per ascoltare musica ma non sono assolutamente indicate in funzione di missaggio poiché enfatizzano sia i 50hz che i 10.000hz.

Amatoriali
Anonimo 26.01.2017
Headphones nella media, con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Il suono è abbastanza pulito, le uso come cuffie di ripiego per il piano. Per ascoltare la musica uso già altre cuffie.
Il cavo è resistente, ottima cosa soprattutto per chi come me non ci fa molta attenzione. I materiali non sono proprio il massimo, anche se spezzo una lancia in favore dell'imbottitura: non mi stanca per niente, non fa sudare, è comoda e avvolge bene l'orecchio.
Se cercate cuffie amatoriali ad un buon prezzo, questo fa per voi.

Buon prodotto
Cancellor 14.11.2017
Mediamente sono delle buone cuffie, si sentono molto bene ed in studio fanno il proprio lavoro .. io le uso per ascoltare e suonare musica in studio. Unica pecca il rivestimento ovvero la spugna che copre i twitter, col passare del tempo si sbriciola a piccoli pezzetti di plastica che si attaccano in modo fastidioso all'orecchio.. ma dato che si staccano apposta facilmente, possono essere sostituiti

BUONE VISTO IL COSTO
Ricky_daga_fankaz 24.06.2017
Queste sono decisamente delle cuffie decenti da battaglia.
Il suono non sarà magnifico ma visto il costo che hanno le consiglio.
Sono molto comode e per dare un riferimento in studio sono più che sufficienti.
Attenzione all'isolamento che non è proprio eccezionale.
Infatti se viene tenuto un volume alto in cuffia si sente.
Rapporto qualità/prezzo assolutamente top.

Buone ma
Peppe92 12.10.2020
Peccato che dopo qualche tempo si usurino vicino i padiglioni ma per il resto nulla da rimproverare. Cavo lungo suono ottimo e jack incluso