Buon adattatore
Pietra 24.02.2021
Ho utilizzato questo adattatore per connettere le mie cuffie con vari devices e non ho mai avuto problemi. Non ci sono stati inconvenienti per quanto riguarda la connessione e la stabilità del prodotto. Si possono trovare degli adattatori a prezzi inferiori ma questo ha un buon rapporto qualità/prezzo, lo consiglierei.
Pro:
- Fabbricazione
- Funzionalità

Paolo Cavicchioli
poolsax 27.06.2019
I prodotti da me acquistati negli anni da Thomann sono fantastici.
Credo che siate il miglior sito al mondo per serietà
puntualita' e con ottimi prezzi.
Continuate cosi!

Non si può farne a meno..per quel prezzo poi!
Granget 11.11.2021
E' l'adattatore definitivo, non vale la pena risparmiare 1 o 2 euro per uno di veramente minor qualità, cambia davvero tanto tra questo e quelli di fascia bassa in termini di perdità di volume dall'uscita cuffie. Mai più senza!!

Nice and well built
Soulution64 19.02.2022
Has got a secure connection with the male mini-jack of an headphone cable although this model is the one without the screw system. Well built.

cavek 29.01.2022
Ottimo prodotto, migliore di altri trovati in negozi online.

Indispensabile
davidepolitti 11.05.2021
Indispensabile adattatore che prima o poi servirà sicuramente. L'ho utilizzato in più live per collegare le mie cuffie ad un mixer da palco per evitare l'utilizzo della spia e proteggere il mio udito.
Ne ho sempre due dietro, non si sa mai!

CA
CARLO ALBERTO M. 06.07.2020
I materiali, la fabbricazione e la funzionalità sono ottime e non giustificano un prezzo così basso. "The t.bone" è sicuramente una valida soluzione per chi cerca materiale per studio e live di ottima fabbricazione a prezzi super competitivi.

Una garanzia!
Nickoglia 08.10.2020
Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Solido e ben funzionante, questo adattatore fa assolutamente il proprio mestiere, garantendo una fantastica durata nel tempo grazie agli ottimi materiali utilizzati. Consigliato!

AC
Adattatore Cuffie
Antonio Careri 25.04.2023
L’adattatore è costituito tutto in metallo e si presenta solido e robusto ed inoltre di bell’aspetto.
Il connettore femmina incastra il jack maschio da 3,5 saldamente e in modo stabile.
Acquistato come adattatore cuffie per la scheda audio, funziona perfettamente ed il prezzo è ragionevole.
Sicuramente meglio spendere 1/2 euro in più piuttosto che acquistare quelli in plastica di qualità indubbiamente inferiore.

Non come tutti gli altri sul mercato
angie_tho 23.04.2020
Subito pensavo che il prezzo fosse esagerato e che sul mercato sarei riuscita a trovare di meglio ad un prezzo minore... ho provato tanti adattatori ma nessuno è stabile come questo, tutti gli altri tendono ad avere sempre dei problemi e non connettersi alla perfezione.
Questo, al contrario, è semplicemente perfetto, si connette benissimo e non "balla".
Assolutamente consigliato