BUONO MA...
pieromonty 18.09.2020
Premetto che non sono un audiofilo, quindi è un parere a cuor leggero e lontano da logiche di marche.
Il suono non è male, non ho idea se possa essere comparato a quello di un vero beta57 ma onestamente non mi sento di lamentarmi. L'ho usato praticamente sempre come microfono davanti l'ampli della chitarra e fa il suo sporco lavoro. Le uniche pecche che posso far notare è il feeling nel tenerlo in mano che rispetto a un "vero" sm58 è più leggerino, ma penso sia tutto da considerare nell'economicità del prodotto. Altro contro è che non sono sicuro che il microfono esca con segnale bilanciato: svitando la capsula si vedono i fili che non sembra che vadano a finire ai 3 terminali di uscita. Spulciando su internet sembra essere una caratteristica ricorrente dei microfoni economici quella di uscire con un segnale sbilanciato

Resdrum
Resdrum 20.08.2020
Acquistati 3 per esclusivo utilizzo in sala prove su voci e sax. Un microfono che con mixer analogico si difende benissimo, se non si hanno pretese di versatilità e gamma sonora a livello dei grandi nomi. Ma per l'uso che ho descritto, e a questo prezzo, penso sia un vero affare.

Qualità e convenienza
Mattetorri 29.11.2020
Davvero alte prestazioni per un prezzo estremamente ridotto. Consigliato in situazione tipo sala prove dove occorre mantenere un livello minimo di qualità ma la strumentazione è soggetta a facile logoramento

ottimo rapporto qualità prezzo
Litfiba 01.01.2021
prodotto robusto e di buona fabbricazione. consigliato per l'ottimo rapporto qualità prezzo...non ho riscontrato particolari difetti..lo consiglio

gran microfono
M-della96 11.04.2021
sempre usato in studio per le voci. molto bello e affidabile, suono trasparente.

Per il prezzo è un fenomeno
Soundscape 05.11.2018
Diverso dal modello originale ma: costa un terzo, suona ottimamente (un bel controllo sulle alte, soprattutto per voci scure e una buona profondità) su tutte le sorgenti ed è bello resistente ed affidabile. In un anno mai un problema o un capriccio. Direi che è uno di quei pezzi "to go" specialmente per le situazioni live.

ottimo microfono
Anonimo 19.01.2017
Utilizzo questo microfono da lasciare in sala prove ed esercitarmi come come seconda voce in un quartetto rock. mai mi ha dato nessuno problema, trovo la risposta in frequenza ottima senza problemi di gestione di feedback indesiderati che invece capitano con altri microfoni di marche più blasonate. chiaro dipenda da regolazioni e posizionamento, ma con questo t.bone non ho MAI avuto problemi.
Poi arriva con una custodia rigida e supporto che secondo me valgono da soli il prezzo pagato.

non voglio...
Giofelix 03.11.2015
...alvare sempre Thomann. è sicuramente un negozio affidabile e con un catalogo molto vasto ma quello che lo fa spiccare sono i prodotti a machi T.Bone.

Innanzitutto ho comprato una serie di microfoni per poterli provare con l'idea di sceglierne uno e restituire gli altri (cose impossibili con altri negozi... non solo online).

Abbiamo fatto delle comparazioni alla cieca (letteralmente bendati e questo è spiccato su tutti.

Lo uso per la voce: chiaro, preciso, dinamico e perfetto da effettare.
Molto pulito e ricco di armoniche.

Lo consiglio assolutamente anche per amplificatori per chitarre e tom/timpani.

rullo no, risulta un po' troppo nasale.

mb75, good for the price!
Anonimo 28.09.2016
I use the mb75beta mainly to record a snare-drum. It does the job very well (non professional environment, by the way).
I've only compared it with a sennheiser e835s, I did not perceived significantly differences when recording the snare.
I'm very satisfied.

BM
Bruce Montana 19.02.2020
Abituato con uno Sennheiser di fascia bassa, questo T-Bone mi ha soddisfatto pienamente.