the t.bone Ovid System Case

the t.bone Ovid System Case. può andare.
palpucci 07.09.2020
quando ho preso il mic ovid ho pensato subito che potesse essere delicato e così mi son fatto mandare anche la valigetta. preferisco non testare né la delicatezza del microfono né la robustezza della valigetta. comunque comoda per portare a giro il sistema senza perdere pezzi.
saluti

Ottimo sistema
Sssefino 19.11.2021
Soluzione perfetta per avere un sistema affidabile e portatile ovunque andiate senza svenarvi. Qualità ottima, a questo prezzo è veramente difficile pensare di poter chiedere di più!

TH
Veramente utile
Thomas Heels 15.04.2017
Il case per la serie ovid non sarà il miglior case in commercio, ma per usare il sistema ovid è il massimo.
Ovviamente ha il posto per il microfono già tagliato nel foam, ma in più ha già tutti i tagli per tutti gli accessori possibili che si possono acquistare per questa serie di microfoni. Davvero molto utile per il trasporto e per l'organizzazione di tutte le parti dei microfoni ovid. Se hai un ovid, è da avere!

Z
Non pratico
Zarja 13.12.2021
Risulta più facile usare la scatola originale del microfono che la rigida comprata apposta. Non rifarei questo acquisto.

Perfetto.
Tarakan 27.03.2019
Il microfono è ideale per performance live. un ottimo rapporto tra qualità e prezzo. Ovviamente come tutti i microfoni non bisogna avvicinarlo troppo alle casse spia, ma in un settario normale da palco non si hanno grossi problemi.
Il suono è fedele.

Valido
GuPaLo 09.09.2020
Necessario per contenere il microfono della serie Ovid con tutti gli accessori del caso... sarebbe ottimo se ci fosse la possibilità di mettere più di un microfono.

La custodia giusta per Ovid cc100
paspao 11.05.2017
"La durata di un microfono è sicuramente merito di una buona protezione" e questo prodotto fa sicuramente il suo dovere. Se poi si vuole acquistare altri elementi del sistema Ovid, c'è il posto riservato per tutti i componenti aggiuntivi. Lo consiglio, soprattutto, per le caratteristiche un po' delicate e fragili del microfono.

Qualità prezzo discreta
Fede 17.05.2017
Mi aspettavo una valigetta un po più robusta invece è costruita con un sottile strato di plastica. Le chiusure quando si utilizzano bisogna fare molta attenzione perché sono parecchio delicate. Il rivestimento interno, invece, è di buona qualità e permette agli oggetti all'interno di essere ben isolati da colpi.

MC
Salve
Matteo Caramelli 12.04.2020
Prodotto l'ho trovato ben costruito e rigido ma non sono soddisfatto su come tenere il microfono. Credo sia troppo stretto lo vano. Comunque sono soddisfatto del mio acquisto.

Case for microphone
Anonimo 11.05.2016
Optimal case for the t.bone Ovid System Microphone for violin, I had only a little problem with it: I really don't like the black foamed material in which you must fit the various parts of the microphone, but you can remove it to make room for other items.