Si può migliorare....
paspao 08.05.2017
Il progetto è interessante.....la realizzazione un po' meno. Questa volta devo esprimere un giudizio non molto positivo: l'intenzione è buona perchè l'idea di poter fissare un piccolo microfono direttamente sullo strumento è sicuramente una soluzione pratica ed interessante ma, a mio parere, un microfono deve risultare più fisso e sicuro per garantire di non staccarsi o di muoversi mentre si sta suonando. Mi è piaciuto sicuramente di più il microfono Ovid 100 cc (costo 49¤) che questo supporto troppo esile e poco sicuro (costo 19,90¤).

the t.bone Ovid System Guitar Clip. mah?!?!?...
palpucci 04.09.2020
il microfono della serie ovid mi è piaciuto. violino, violoncello e viola. la clip del violino ha perso due gommini appena aperta la scatola. questa per chitarra ne ha perso uno. che dire? se avete buona fantasia e manualità costruitevi una clip da soli. io ci proverò.
saluti

SP
Microfonazione da strumento imbattibile per rapporto qualità prezzo
Steve Panda 19.12.2021
Ho acquistato lo stesso sistema per violino,poi per quartetto d’archi,poi per piccoli ensemble. Con un buon mixer e un buon fonico la resa è strepitosa. Ora lo sto provando anche su una chitarra resofonica e direi che non c’è piezo che tenga. Buona anche la gestione dei rientri,meglio ancora se il palco è monitorato in in-ear

eccellente!
Anonimo 26.04.2016
ottimo prodotto, conforme con le mie aspettative!
Leggermente invasivo se si ha la necessità di utilizzare i tasti più vicini alla buca della chitarra, ma questo piccolo "ostacolo" non è paragonabile al guadagno qualitativo che si ha utilizzando un microfono a condensatore e non il comune piezo elettrico della chitarra.
Nel complesso, il supporto è ben fatto e vale la spesa; combinato con il microfono "the t.bone ovid system cc 100" rappresenta una valida scelta sia in studio che live ed ha un sorprendente rapporto qualità/prezzo

Buono
FrankSardinia 21.03.2019
Ho comprato questo supporto per il microfono a condensatore a clip della tbone, in quanto è sprovvisto di alcun tipo di supporto? In ogni caso, a me serviva per amplificare e registrare chitarre acustiche, quindi questo supporto era d'obbligo x me. Il consiglio che do è quello di prendere microfono e supporto con l'offerta bundle, cioè insieme.

pessimo
LucianoL 23.08.2020
purtoppo devo valutare negativamente questo prodotto, è troppo delicato ma la cosa più grave che contina a staccarsi malgrado si stringa alla chitarra basta un minimo movimento e cade rischiando la rottura del microfono

MC
Salve
Matteo Caramelli 12.04.2020
L'ho comprato per la mia chitarra classica, non sono tanto sicuro del sistema a gancio e della plastica forata nel mezzo, mi da la sensazione di fragile... comunque per ora fa il suo.

Andbal 19.08.2019
Supporto per mic discreto e poco ingombrante, unica pecca è che ci si prende un po' dentro se si suona in piedi e on è facilissimo fissarlo in maniera ottimale.
Nel complesso comunque soddisfatto del prodotto

MG
fragile e delicato
Marco Grafemberg 07.09.2020
l'accrocco e' pensato bene ma realizzato male. e' d iplastica quindi l'asticella si deforma sotto tensione e non regge attaccato al corpo i unachitarra .. anche se suonata da seduto. bisogna comunque dargli una rinforzata con del nastro carta. insomma . non ci siamo.

Valido
GuPaLo 09.09.2020
Supporto per microfono Ovid di buona qualità... unica pecca il sistema di chiusura che potrebbe essere migliorato perchè con un pò di movimenti si allenta.