l
ottimi per qualitá prezzo
lukronacci 24.05.2019
costano poco e quindi vanno bene ma:

l'ammortizzazione non é delle migliori, possono risultare ingombranti in caso di microfonazione multipla e ravvicinata e non sono consigliabili in caso di microfonazione dall'alto (perché il microfono rischia di scivolare via!).

per tutto!!!
digiorginicolo 28.12.2020
questo supporto a ragno è davvero adattabile con qualsiasi tipo di microfono, il vantaggio è quello di non dover avere un supporto adeguato per ogni microfono ma uno per tutti

discreto
fabioesse_production 12.08.2021
non regge bene il peso dell'aston origin la vite non stringe a sufficenza il supporto e tende a scendere

u
Qualità/prezzo molto buono
uba23 11.11.2019
Gli elastici dopo un pò si allentano ma per quello che costa va bene, poi dentro la confezione ce ne sono alti 2 di ricambio.
Consigliato per chi deve sospendere un cmicrofono stretto.

Fa il suo lavoro
fedes9 20.01.2021
Rapporto qualità/prezzo molto buono.
Il prodotto funziona bene, è un po' "plasticoso" ma sembra resistente. Consigliato

Supporto economico che va bene per tutto e per niente
Anonimo 20.09.2016
Supporto universale che va bene per tutto e per niente, nel senso che si può usare su qualsiasi microfono, ma penso che nessuno calzi a pennello. Abbastanza scomodo da usare e gli elastici non sono di grande qualità. Lo uso solo perchè l'ho comprato. Se ne comprassi un altro sceglierei qualcosa ad un prezzo maggiore ma più comodo.

U
Ottimo rapporto qualità/prezzo
UnixMan 24.05.2018
Buon prodotto che svolge egregiamente la sua funzione, offrendo un buon isolamento dalle vibrazioni trasmesse dalle aste anche grazie alla doppia sospensione elastica.
Sono relativamente delicate, ma trattate con un minimo di cura ed attenzione finora non mi hanno dato alcun problema.

accettabile
Anonimo 27.09.2016
Essendo universale e un prezzo basso vale la pena acquistarlo se si vuole comperare qualcosa di economico...Se volete un supporto massiccio, stabile e più "professionale" compratene un altro. Tutto sommato non è male. PRO: economico. CONTRO: poco stabile.

Anonimo 03.06.2016
Gli elastici per tenere il microfono si sono vulcanizzati e rotti dopo 2 mesi

WG
Buon prezzo
William Galt 12.10.2022
a questo prezzo si deve sicuramente comprare. La uso per i miei microfoni a gelato e tiene benissimo il peso. Vale la spesa