Buona spugnetta
CorradoPd 26.08.2020
Lo uso per poter utilizzare il mic t.boneMB75 per la voce. Fa bene il suo lavoro, e per il prezzo pagato credo sia imbattibile.
Unica cosa a sfavore, ma che non compromette il suo utilizzo, è che calza sul microfono in maniera molto aderente. Leggermente stretto, e si deve fare attenzione a non romperlo se si decide di toglierlo e rimetterlo.

Dimensione perfetta per la maggior parte dei microfoni
Beps 22.01.2020
Questo screen è ben fatto e non rende eccessivmente scuro il suono come ci si aspetterebbe. Inoltre il diametro di inserimento è tale che si inserisca perfettamente sulla maggior parte dei microfoni.
Prodotto ben fatto!

Ottimo!
Giuls 10.06.2017
Svolge perfettamente il proprio lavoro. Utilizzato con un t.bone mb75 lo trasforma in un ottimo mic x voce (anche se è un po' stretto e ci vuole un bel po' per metterlo) Il materiale sembra resistente e durevole. Consigliato

Windscreen
Anonimo 15.04.2016
Avevo bisogno dei filtri vento per i miei neumann 84 per l'uso in esterno, eccoli qui!
Qualità prezzo impagabile, davvero ottimi per quanto costano! unico piccolo neo forse la "fragilità": con qualche intemperia tendono a "smembrarsi"...ma comunque abbastanza "robusti".
Ottimo acquisto in ogni caso, consigliatissimi!

Ottimi per Shure PG81
Anonimo 02.06.2016
Ho usato due di questi su degli Shure PG81 visto che gli originali costano parecchio in più; mi sono trovato benissimo. Facili da inserire e sono ancora al loro posto, senza rompersi.Consigliato!

Spugna fine
Desso 02.03.2023
Dovrebbe essere più spessa.