Thomann CBB-01G 3/4 Carbon Bassbow

Thomann CBB-01G 3/4 Carbon Bass Bow
Anonimo 16.03.2017
Sono rimasta molto sorpresa da questo acquisto fatto! L'arco per contrabbasso di misura 3/4 versione tedesca e di costruzione in carbon fibra ha dato risultati ottimi, oltre alle mie aspettative. Essendo collocato innuna fascia di prezzo bassa, rityenevo di usarlo limitatamente allo studio ed invece ho potuto sfruttarlo anche nelle performance live con ottima resa. Suono profondo e pieno che non si scompone, con la pecca di una dinamica statica ma efficace nella presenza e nel corpo. Ho usato l'archetto su un contrabbasso 3/4 con corde Thamastick Spirocore med 3/4. Il risultato nella resa amplificata e acustica è decisamente buono! Lo consiglio per chi vuole approcciarsi allo studio del metodo tedesco e non solo. Un investimento ben fatto che ha avuto un attimo riscontro da parte di tutti quelli a cui l'ho fatto sentire e provare. Consiglio anche di di abbinare un fodero dedicato; la forma e le misure particolari dell'arco non trovano riscontro nelle custodie standard.

GiuseppeAl 17.09.2020
ottimo come primo arco per passare all'impostazione tedesca, i crini vanno cambiati ma ha un'ottima risposta, il suono non è un granchè, solito suono degli archi in carbonio ma ottima risposta, migliore di tanti archi ben più costosi

Great option for beginners.
8ulls3y3 28.04.2023
Absolute bang for your bucks. As a beginner, all I care is consistency. Can't say much about sound, I've never tried a pernambuco one. It sounds fine, if anything a little bit cold.
But this bow feels good in my hand: it's balanced, lightweight, consistent, and it looks way cooler than the price range suggests.