AP
OTTIMA COVER
Andrea Puxeddu 29.04.2017
Cover ottima per chi cerca protezione da graffi, acqua e sporco vario. Le
Casse rimangono sempre come nuove, pulite e asciutte in caso di pioggia.
Finitura nero/blu notte con logo thomann in stampa a vista con la luce. Molto bello l'effetto che crea, la fabbricazione è davvero buona, le cuciture sono ben fatte e salde. La Cover si adatta anche ad altre casse, non solo a quelle per cui sono state create. Basta essere bravi con le misure e il gioco è fatto. Io le Ho acquistate per Una serie di casse che non corrispondono a quelle indicate, e calzano a pennello. Se si cerca protezione a un prezzo basso questo prodotto risolve il problema. Comode le aperture per le maniglie.
I materiali sono buoni, nylon abbastanza resistente a strappi e acqua. E l'acqua è il motivo principale per cui si acquistano le Cover. Consigliatissimo!

Custodie antigraffio
francesco86 10.04.2020
Non sono imbottite ma riparano le casse dai graffi di montaggio/smontaggio.
Custodia minimale senza grosse pretese che si adatta perfettamente alle Yamaha dxr12.
Consigliate a chi vuole mantenere intatta a lungo la superficie esterna delle casse.

non protegge le casse
GRINTA 01.03.2019
Ho comprato queste cover per proteggere le mie casse yamaha. Materiale sottile e facilmente si strappano . In più non servono per colpi ma solo per non impolverare la cassa. Inoltre non hanno una chiusura quindi caricando la cassa in macchina la maggior parte delle volte la custodia scivola e si toglie.. Non soddisfatto.

senza pretese!
GianDos 26.09.2023
e un prodotto che copre senza troppe pretese! spessore piccolo come tutte le cover di thomann