Ottimo tappeto
EzioNanni 12.01.2021
Cercavo un tappeto da portare in giro per locali e palchi, qualcosa di non molto costoso e sono rimasto davvero sorpreso! Questo tappeto non ha nulla da invidiare a tappeti di marche più blasonate, lo utilizzo da svariati mesi ormai e non ha avuto il minimo problema ad affrontare gomme da masticare, birra o altri tipi di liquidi. Con una passata di acqua va tutto via( ad eccezione della gomma che mi ha fatto faticare ma si è tolta senza danneggiare il tappeto).
Lo consiglio!

RG
fantastico
Rocker Giò 25.11.2021
un tappeto stupendo per la batteria ma che in generale ha reso tutto il mio studio ancora più "musucale" e soprattutto ovattato. Bellissimo anche per un non musicista, infatti viene apprezzato in generale dagli ospiti.

fabpat 28.12.2019
Il tappeto svolge egregiamente il suo compito. Premesso che l'ho utilizzato in casa, quindi in un ambiente nel quale per ovvi motivi il set non viene stressato (cioè lo uso con pelli mesh e piatti silenziati, quindi non ha senso pestare troppo sulle pelli): in questa configurazione il tappeto tiene tutto estremamente stabile. E un minimo attutisce anche il rumore. Lo consiglio sicuramente.