Pratico ed elegante.
FrankLeBlanch 25.02.2021
Sembrerebbe un capriccio, invece si tratta veramente di uno strumento di lavoro valido. Lo utilizzo in sala prove con un set hardware tama vintage con cinque aste per i piatti. Aderisce perfettamente al pavimento anche agli angoli ,senza scivolare e fare grinze e le aste sembra che ci restino incollate sopra. E' anche molto bello da vedere, sembra proprio un tappeto vero.
Per ora non vedo nessun contro.
P.S. ne ho comprato un altro per accoppiarli vicino e montare un set più grande: a voler essere pignoli non sono perfettamente uguali, il secondo ha un colore più sbiadito ed è un paio di centimetri più lungo e non perfettamente rettangolare

Brikos 25.02.2021
Primo tappeto che ho comprato, niente da dire, ottimo rapporto qualità/prezzo, è semplice ma fa comunque benissimo il suo lavoro. Lo consiglio fortemente.

V
Elegante e resistente
Valterydos 16.08.2020
Ottimo prodotto, lo uso sotto le congas assieme ai pedali con jam block e campana. Resiste bene all'usura e impedisce ai pedali lo scivolamento in avanti e poi è bello ed elegante. Lo consiglio.

Ok dal vivo
Aslov 26.06.2022
Usato dal vivo una volta. La parte sotto in gomma è subito aderita al pavimento (in quel caso in legno) e il tappeto non si è mosso. Questa è la principale differenza con tutti i tappeti usati in passato. Anche il resto tutto ok: batteria e aste ferme. Si arrotola senza alcun problema.

V
Stupendo
ViktorIronsidex 22.09.2022
Veramente bello e di ottima qualitaa

Drumlife95 17.07.2023
Pensavo più carino, dal vivo perde un po’.