€ 1.799
Disponibile a breve (normalmente 2-5 giorni)
Disponibile a breve (normalmente 2-5 giorni)

Questo prodotto è stato ordinato e ne attendiamo l'arrivo a breve.

Favoloso
Giovanni.m 01.02.2022
Strumento eccezionale. Intonato, meccanica impeccabile. Ho acquistato questo strumento per curiosità ( possiedo già un yamaha yep 621 e un besson prestige 2052) suono sorprendentemente caldo molto simile al besson prestige. Consiglio senza ombra di dubbio l’acquisto.

Assolutamente fantastico
Saverio_07 06.11.2022
Consigliato al 100000% l'argentatura è bellissima e anche l'estetica in generale prezzo perfetto per un ottimo strumento
Suono e timbro perfetto impeccabile se si tira la prima pompa leggermente il suono sarà ancora più preciso, inutile dire la qualità è altissima come uno strumento professionale...
L'attesa è tanta io ho aspettato 4 mesi ma devo dire che ne è valsa la pena ...
Mi dispiace per lo staff perché gli ho stressato molti in questi mesi ma devo dire che i ragazzi di Thomann sono sempre disponibili per ogni problema
Ritornando allo strumento anche la custodia in pelle è perfetta e assolutamente bellissima.

j
OTTIMO
jacopocola18 10.04.2020
Ottimo strumento con ottima fabbricazione e ottime caratteristiche. Non ha niente de invidiare ad un Besson !! Io lo uso per studiare in conservatorio..pistoni veramente fluidi e ben strutturati,compreso il quarto pistone laterale. Molti dettagli ben rifiniti, trigger ottima e molto funzionale. E' uno strumento professionale !

FS
Fabrizio Stefanoni 16.02.2023
prodotto eccellente, fatto valutare dai prof di mio figlio hanno detto che vale molto ,molto, molto di più del prezzo di mercato, anche esteticamente è molto curato e raffinato, un vero gioiello!!! bene anche il personale Thomann, ho ricevuto il prodotto in poche settimane e senza problemi. Bravi!!!!

CC
Euphonium ep 906 gp
Claudio C 03.02.2022
Strumento molto bello e molto intonato, peccato che ho dovuto aspettarlo due mesi e mezzo perché non era al momento disponibile e davano consegna 2/3 settimane! A parte questo strumento, come detto, ottimo per il prezzo e consegna a domicilio perfetta e molto protetto dagli urti. Lo consiglio, e un grazie al personale Thomann che è molto cordiale ed efficiente.

Recensione Thomann EP 906 Superior Euphonium
Andrea67R5 23.02.2021
Bellissimo strumento, provato e suonato per un anno, molto affidabile, intonato, mai dato alcun tipo di problema, l'argentatura rimasta come nuova nonostante l'utilizzo giornaliero, superiore alle mie aspettative nonostante il prezzo non elevato. Pienamente soddisfatto, faccio presente che suono in un complesso bandistico militare di conseguenza lo strumento viene sfruttato al massimo. Eccellente prodotto complimenti!
Risposta

Bel suono e bello strumento
Antony81 17.02.2019
Questo è uno strumento molto bello, con un bel suono. c'è anche la valvola per regolare la tonalità. La placca di plastica protegge una parte dello strumento e questo è sensato, sebbene aggiunga un po di peso allo strumento.