2092 Recensioni

Thomann E-Guitar Gigbag Eco

Solida custodia da non perdere
Boazapton 16.10.2021
Che dire? Volete una custodia ben fatta, ottime cerniere ed imbottiture, tessuto robusto e ben rifinita, completa di tasche dove mettere cavi e accordatori e capotasto?
Io l'ho trovata in questa ,ma non solo: anche altre custodie Thomann (ne ho diverse per chitarra elettrica ed acustica e anche in ABS ) hanno un rapporto qualità -prezzo davvero alto e interessante.
Vendute ad un prezzo notevolmente concorrenziale rispetto ad altre custodie di marche famose, sono tuttavia molto ben fatte e proteggono bene il mio amato strumento!
A meno che non ci siano esigenze di viaggio particolari o dobbiate sorvolare l'oceano in continuazione con la chitarra al seguito in aereo....compratela tranquillamente, consigliata!!

custodia molto economica
Francisguitar 03.08.2023
La custodia si presenta abbastanza grande quindi può ospitare diverse grandezze di chitarre. Fino qui tutto bene, per il resto sono veramente pentito dell'acquisto, in quanto il materiale è veramente economico, le cerniere anche loro stentano nella chiusura. Ma la cosa più sconcertante che emana un cattivo odore di plastica bruciata, pensavo che fosse la mia chitarra ad andare in fumo invece no per fortuna. Al momento è in veranda da 2 giorni all'area aperta sperando che questo bruttissimo odore evapori. Ok è molto economica per il prezzo per questo non ho interagito con il servizio Thomann per il reso, so che mi avrebbero aiutato, ma che fare, sinceramente una chitarra in quella custodia sicuramente non la metto.

Semplice, funzionale
PocaLuce 22.10.2022
Cercavo una custodia minimalista, semplice, senza pretese, per la chitarra elettrica di mio fratello (modello les paul), ho ordinato questo prodotto, sono rimasto soddisfatto (anche mio brother), cerniere salde, cuciture resistenti, giusta imbottitura (credo di un centimetro), tasca per riporre qualcosa (cavi, pedali, etc etc). Dal prezzo giusto, dalla qualità giusta...
Come di consueto molto efficente lo staff di Thomann, è sempre un piacere relazionarsi con loro. Acquisterò nuovamente.

Discreta
NicoRu 25.03.2022
E il modello economico, imbottitura leggera e poca cura dei dettagli, cuciture ecc.
Davvero buono il rapporto qualità prezzo, decisamente adatta a tenere al sicuro lo strumento in casa o studio. Meno se lo strumento viaggia molto.

AT
Poco imbottita
Antonio Tricoli 22.02.2024
La custodia è comodissima, sia per portare la chitarra a mano sia nelle spalle.
L'unico problema è la parte "protettiva", ovvero che l'imbottitura è pochissima.
È presente solo frontalmente e dietro (anche se molto poco), mentre sotto e sopra è inesistente, infatti quando poggio poggio la custodia con la chitarra all'interno in verticale pure se con delicatezza si sente il legno che sbatte sul pavimento.
Quindi bisogna stare molto attenti, altrimenti si rischia di fare danno allo strumento.
Del resto però, la trovo molto comoda sia per il prezzo e sia per la manipolazione, consiglio di comprarla se si vuole avere qualcosa che costa poco e molto comodo (essendo sempre delicati e attenti), mentre la sconsiglio se si ha una chitarra eccessivamente costosa e delicata, altrimenti si rischia di fare danni e di dover farla riparare a causa di una distrazione.

BM
Good product
Blues Man Gene 06.04.2022
Good product, well made, does il's job.
Great quality for the price

Ottimo rapporto qualità prezzo
Guitarrhero 25.10.2022
Borsa ben fatta, all'apparenza robusta ma leggera.
Leggermente imbottita (presumo un 2 mm di pad) e la tasca anteriore ha una capienza sufficiente per trasportare qualche utilities (qualche cavo, un cambio corde, e qualche piccolo pedale).
Penso sia la scelta giusta per trasportare chitarre muletto di fascia economica, non la suggerisco a causa della poca imbottitura per il trasporto e la relativa protezione di chitarre di fasce di prezzo superiori.

Ottima anke per 7 corde !
Proye.Guitar 10.03.2020
Mi trovo benissimo .. ci sta sia la mia Harley Benton ST-62MN VW Vintage Series (Stile Stratocaster) che la mia Stupenda Harley Benton R-457 Active SBK da 7 Corde... 24 tasti !!! e ci stanno dentro comode !! abbastanza imbottita da essere tranquillo nel trasporto. una bella tasca davanti ed una cerniera resistente.. ottima !

Marco58 05.12.2021
Ottimo borsa per chitarra. Io la utilizzo in casa per riporre le mie chitarre all'interno di un armadio. È molto ampia e la utilizzo anche per custodire una Aeolus che è una semi-hollow. Non ha una imbottitura molto ampia ma per l'uso che ne facciano è più che valida.

K
Comoda e leggera
Kikyo 15.11.2023
Sicuramente non ha imbottitura, quindi giustamente bisogna stare attenti quando si appoggia etc. Ma questo ovviamente la rende leggera, poco ingombrante e comunque resistente, non ho avuto problemi di scuciture o altro, quindi la consiglio per chi non vuole spendere molto per la custodia