perfetta
Redindio 14.04.2021
resistente e ben imbottita. Con chiusura anche a chiave e scomparto interno. Ovviamente un pò ingombrante, ma queste sono le dimensioni minime per contenere una chitarra jumbo.
Consigliata

Quello che cercavo
Galileus 25.10.2019
Case abbastanza robusto , l'ho acquistato per la mia 12 corde jumbo ed è perfetto come dimensioni. E' ovviamente molto ingombrante ma era inevitabile visto le chitarre che deve ospitare.

AB
Bella Solida Rigida Sicura Resistente
Alle Balestri 13.06.2018
Le ha tutte, è meglio ancora di altre originali di Gibson o Guild che ho avuto perchè in questa il cassettino interno si chiude e si blocca così non esce mai nulla. Poi nero pelle ciao. Bella bella

usata per epiphone ej200
Anonimo 27.06.2016
hard case perfetto! prezzo ristretto con ottimo rapporto qualità/prezzo! thomann velocissimo e puntuale nella spedizione e consegna! molto comoda e davvero imbottita! ottima case! consiglio!!