Finalmente
Anonimo 23.09.2016
Finalmente ho trovato il case giusto per la mia Gibson L5. Infatti dopo avere ordinato una custodia di dimensioni sbagliate (mio errore) adesso la mia "cicciona" ha trovato casa.
Con questo primo ordine ho potuto testare completamente il servizio Thomann, qualità dei prodotti, packaging, gestione dei resi e rimborso della cifra spesa per l'ordine sbagliato.
Nulla da eccepire: servizio TOP, senz'altro da consigliare.
Per quanto riguarda la qualità di questo case, l'unico appunto è circa una piccola imperfezione sul bordo esterno, un peccato sicuramente veniale e perdonabile ad un prodotto con questo rapporto di qualità/prezzo.
In conclusione posso dire che Thomann ha acquistato un nuovo cliente fedele. A presto.

Una gradita sorpresa
Anonimo 06.05.2016
Ho acquistato questa custodia rigida perchè, a fronte del modesto prezzo di acquisto mi è sembrata diversa ripsetto alle altre. Per diversa intendo con un design molto elegante e particolare. Felicissimo quando ho aperto la confezione; il prodotto è di ecellente qualità, solido, ed è davvero molto elegante, molto più di quello che appare in fotografia. Complimenti a Thomann, i prodotti della sua linea sono belli ed affidabili !

j
Bella, professionale, leggera.
jazzG 18.04.2017
Custodia eccellente, stabile, robusta ed economica, la utilizzo sempre per serate e concerti. Possiedo una es175, la chitarra entra bene e ha spazio a sufficienza; controllare e confrontare comunque con cura le misure del proprio strumento. La custodia, seppure un poco pesante, è facilmente e comodamente trasportabile perché il peso viene stabilizzato ed equilibrato al centro e nella metà più bassa: è forse la cosa che apprezzo di più. Possibilità di chiusura (con una simpaticissima chiave inclusa) di due delle aperture, in modo da evitare assolutamente un'accidentale apertura dovuta a cadute, trasporti ecc.
Comoda, comoda, comoda!

Ottimo case a prezzo interessante
Anonimo 29.03.2017
Custodia rigida dalle misure imponenti e dal peso non indifferente, dato che si tratta di una jumbo, ma davvero ben fatta, resistente con ottime rifiniture e dal prezzo più che ragionevole.
Buono anche il rivestimento interno sufficientemente protettivo.
Unico appunto la scelta del colore chiaro che la rende delicata e poco adatta ad essere maltrattata pena un precoce invecchiamento estetico.
In conclusione: se davvero si ha bisogno di uno custodia jumbo così importante nelle dimensioni (cosa da appurare con precisione vista la mole) diffcile trovare di meglio a questo prezzo.
Il colore potrebbe essere un contro, da valutare secondo le proprie esigenze e gusti personali.

e
bellissima custodia
eversonza 27.04.2020
comprata per mia chitarra semi-acustica, misure del sito precise. qualità ottima. molto soddisfatto. la consiglio.

AB
Bellissima!
Alle Balestri 09.05.2018
Bellissima da vedere e ben costruita. Materiali ottimi. Molta gente ha fatto più complimenti alla custodia che alla chitarra che ho appena acquistato, così per dire ... Tanta roba.
Perfetta la dimensione per la hb king che una volta infilata non si muove di 1 cm. Grandi

OTTIMA CUSTODIA PER SEMIACUSTICA
mupo 09.01.2023
La fattura è impeccabile, i materiali eccellenti. La custodia è molto robusta e dotata di chiusura con chiave. Un ottimo prodotto per tenere al sicuro la tua semiacustica. Acquisto consigliato!