Bello e funzionale
Anonimo 31.12.2016
La qualità dei materiali, la robustezza, il peso e la finitura fanno della panca un ottimo complemento per la postazione del tastierista classico e moderno.
La panca è consegnata smontata ma il montaggio è molto semplice.
Nel mio caso però ho dovuto effettuare altri due fori poiché nell'imballo mancavano due viti della seduta superiore.
A parte questa piccola imperfezione l'oggetto risponde pienamente alle mie aspettative.
Consiglio comunque l'acquisto.

I
Isacco 24.04.2018
Panchetta dalle linee essenziali, esteticamente carina, molto solida e in legno massiccio. E' decisamente pesante come legno, ma dal punto di vista della stabilità è positivo. Facile da assemblare. Il meccanismo di regolazione in altezza è molto semplice, ma efficace e robusto. Sotto ciascuna gamba è posizionato un tappino in plastica dura. Occorre porre un po' di attenzione prima di serrare a fondo le quattro gambe, per correggere le eventuali piccole differenze di altezza tra le stesse e far sì che siano perfettamente complanari. Consigliata.

ottimo!
martén 15.01.2017
Bellissimo panchetto!
ho scelto la finitura color legno chiaro e ne sono molto soddisfatto. Il montaggio è brevissimo, questione di 5 minuti, ed il risultato è un panchetto solido e comodo. Il cuscino è semplicemente appoggiato "ad incastro". Anche il meccanismo per alzare ed abbassare la seduta sembra massiccio e robusto.
Consiglio!

edit: purtroppo dopo un anno di utilizzo, se lo si usa alzando il panchetto con le manopole (quindi non tutto giù), lo scricchiolio che fa ad ogni piccolo movimento del corpo è abbastanza snervante, come anche l'oscillazione. Quindi, se siete molto alti e non avete bisogno di alzare il panchetto, va benissimo, altrimenti cercate altrove...

MG
ottimo sgabello, non lussuoso
Marco Grafemberg 17.05.2022
comprato per passarxi molto tempo sopra in studio suonando tuba chitarra ecc. e' molto stabile. la struttura in legno e' bella a vedersi, il cuscino .... l ho rivestito con una federa, nn mi dava l aria di essere troppo resistente.
cmq lo consiglio. peso piu' di 110kg.