JL
Finalmente
Jay Love 08.11.2017
Suono il pianoforte che ho in casa da 15 anni, su uno sgabello rotondo. Passare al rettangolare, con 4 appoggi, è sicuramente meglio, soprattutto per chi è alto e pesante, come me.
Facilissimo da montare, questo seggiolino è molto stabile e di buona fabbricazione. Altro dettaglio da non sottovalutare è la qualità del legno, che direi ottima. Diciamo che mi sento molto più sicuro nel passare da un estremo all'altro della tastiera senza "traballare". Buonissimo rapporto Qualità/Prezzo, anche stavolta Thomann non delude.

Just perfect
PiRaSSiC 14.01.2020
When a product is rock solid and great value, all you can do is reate it 5 stars. This Thomann bench is superb value for money - it's well built, easy to assemble and very comfortable. Absolutely recommended!