Ottimo case!
Anonimo 09.09.2015
Case perfetto per le mie in-ear della shure!
Costruito abbastanza bene e piuttosto resistente.
Inoltre all'interno è piuttosto capiente, oltre alle in-ear (dentro alla custodia inclusa nelle in-ear) c'è spazio anche per molto altro! Ad esempio i vari adattatori e i vari accessori che possono sempre servire sia durante un live che in sala prove!
Sono davvero molto felice di aver acquistato questo case!
Devo però dire che per quanto riguarda i materiali con cui è fabbricato non sono del tutto soddisfatto, poiché il case stesso, senza niente all'interno risulta quasi troppo leggero e quindi mi da la sensazione di un case troppo semplice e poco resistente.
Anche se per quanto riguarda la resistenza possiamo benissimo dire che è un case resistente ma soprattutto utile!
Consiglio: assolutamente da acquistare se dovete trasportare le vostre in-ear, o anche solo per custodirle all'interno!

Piccolo poco contenitivo
manebu 29.06.2021
Comprato in boundle con in ear shure, pagato molto poco ma sinceramente poco utile date le scarse dimensioni.
Utile giusto per evitare colpi alle auricolari, ma oltre a quelle non ci sta altro.

MF
Accessorio utile
Matteo Florian 07.05.2020
Accessorio utilissimo nella valigetta di ogni musicista. Inizialmente lo utilizzavo come case per gli in-ear della Shure, ma ora ci conservo connettori vari.
A prima vista non sembra molto robusto nella costruzione, ma devo dire che ad oggi non ho avuto problemi (lo utilizzo da in 6 anni).

Simpaticissimo
Triploaccidenti 01.03.2023
Ci vuole, nel cassetto affianco al desk ci vuole

PsychoAndy 10.08.2019
Ottima "scatoletta" per contenere e proteggere svariati oggetti.
Io non l'ho scelto per i miei in ear monitor, poichè volevo tenerli insieme al ricevitore, ma per i soli auricolari, con i loro accessori, è perfetta e robusta.
Costruzione ottima e ottimi materiali come da tradizione Thomann.

AH
Ale Hilton 27.03.2023
eccellente valigetta porta in air
fantastica come salva microphone
<3 Thomann

AK
resistenza top!
Andy KGM 17.03.2020
E' una scatoletta, niente di esagerato.
Comprata per le cuffie e eventuali altri piccoli oggetti, ha resistito a begli urti e mi sento di dire che è molto affidabile.

una certezza
ale93 12.03.2020
comprato per proteggere le mie Sennheiser IE 40 Pro , devo dire che fa il suo lavoro egregiamente. resistente e comodo da trasportare. molto capiente!

SAaRA 01.01.2021
Molto utile per il trasporto di auricolari o piccoli oggetti. La costruzione potrebbe anche essere migliore, ma a questo prezzo non credo abbia senso pretendere di più! Consigliato!

Perfetta
Anonimo 11.04.2023
Scatola perfetta per ricevitore IE, cuffie, gommini di ricambio e tutto quello che serve. Consigliatissima!