Ordinabile su richiesta
Ordinabile su richiesta

Questo articolo viene ordinato su richiesta. Per avere maggiori informazioni sui tempi di attesa, contattaci via email o telefonicamente.

Case per microfono e in-ear
RedManticova 11.01.2017
Lavorando con formazioni musicali differenti volevo riunire in un'unica soluzione il necessario per la voce e il monitoring, in modo da poter spostare solo un case ed essere sicuro di avere tutto il necessario senza ulteriori controlli.
Utilizzo questo case per trasportare microfono, adattatori, prolunghe e in-ear.
è robusto ed ha un'ottima imbottitura interna (circa 1 cm, tipo foam compatto), divisa in 2 parti con velcro adatto a bloccare il microfono. L'imbottitura è estraibile quindi è possibile aumentare lo spazio interno SE non dovete trasportare materiale delicato o da proteggere da urti.
Anche il coperchio è ricoperto con gommapiuma (più morbida) e in questo modo blocca il contenuto.
Lo spazio interno è molto ridotto rispetto alle dimensioni esterne a causa dell'imbottitura e in alcuni casi il case potrebbe risultare piccolo, ma nella descrizione è ben indicato il volume interno.
Pienamente soddisfatto dell'acquisto.

Bella custodia
CarloXXX 26.08.2021
Ho pensato di acquistarla per riporre il mio microfono a condensatore, e ci sta benissimo. Mi piace molto il design e fa sembrare l'attrezzatura più professionale. Unica pecca: avrei preferito ci fosse il manico, tipo valigetta. Ma per il prezzo che l'ho pagata non potevo aspettarmi di più.

j
OTTIMO CASE
jackfa 28.06.2020
Oramai ne abbiamo 10 o più, li usiamo per portare con noi un po' tutto... Nascono per i pocket recorder, ma una volta tolta la gommapiuma interna (non è incollata), diventano un ottimo case per il trasporto di minuteria, attrezzi e attrezzature delicate.

Prezzo ottimo!
CONSIGLIATI!

PsychoAndy 10.08.2019
Ottima "scatoletta" per contenere e proteggere svariati oggetti.
Io l'ho scelto per tenere al sicuro i miei in ear monitor insieme al ricevitore, in questo modo posso tenerli semrpe insieme, anche con un paio di batterie di scorta, oltre che perfettamente protetti.
Costruzione ottima e ottimi materiali come da tradizione Thomann.

t
Case
tonypugliakgbf@libero.it 22.12.2018
valigetta molto utile e rifinita prezzo stracciato

Z
Perfetto per i Rode M5 MP
Zamble 25.12.2020
Ho preso il case per utilizzarlo con dei microfoni stereo M5 MP, all'interno ci stanno perfettamente oltre i microfoni anche i due attacchi per asta e i filtri antivento/pop.
L'unica "pecca" sono forse le chiusure che non sembrano un pochino deboli, ma visto che contengono materiali comunque leggeri non dovrebbero avere problemi se trattate bene.
Visto il rapporto qualità/prezzo è un'ottima soluzione!

Soddisfatto
Anonimo 05.12.2016
Un case elegante. A causa delle plastiche lisce che lo rivestono può facilmente rigarsi. Sento la mancanza di una maniglia per il trasporto e quindi, nei spostamenti, lo devo inserire sempre in qualche altra borsa o valigia. Protegge bene il Tascam e quindi tutto sommato fa il suo dovere. All'interno c'è un altro utile scomparto che riesce ad accogliere solamente qualche batteria di riserva, un paio di cuffie e un cavo usb.
Bel prodotto ma potrebbe risultare superfluo.

Economica e pratica
Enrikerfeldt 22.01.2020
Uso questa piccola custodia per i trasmettitori Line6 RelayG50 (due in ciascuna stanno perfettamente) e un'altra per piccoli cavi patch di ricambio. Come "organizer" è comodo e molto professionale, non protegge ovviamente come un case in legno e la forma degli scomparti sconsiglia di usarla per i connettori di scorta.
Infine, a titolo di esempio, ci stanno anche 4 SM57 affiancati a due a due

Buono
Ancoread 20.11.2020
Buon rapporto qualità prezzo per questo case abbastanza leggero e robusto. Ci metto un registratore Tascam che uso alle prove, sempre preso da Thomann che ci sta perfetto insieme al suo cavetto di alimentazione.

Really good solution for portable recorders
Anonimo 17.08.2016
I bought it for transporting a Tascam pocket recorder and it works perfectly. It has room for the recorder, the power adapter and other small accessories. Only hinges seem a little fragile, but if they're not overloaded they work well.