leggera e pratica
Anonimo 12.03.2016
Utilizzo la Thomann Mix Case 3727X per contenere al suo interno un microfono wireless, oggetto delicato. Per questo cercavo da tempo una valigetta leggera, piccola, e ben fatta. Casualmente mi sono imbattuto in questa versione "universale", con la schiuma sagomata facilmente modellabile. Che dire, ne ho acquistate tre per la stessa funzione, e siccome il microfono in questione nel mio ambiente è in assoluto il più diffuso (settore Fitness), non credo di esagerare se dico che a brevissimo ne comprerò altre, per i m iei colleghi. Ottimo qarticolo.
PRO: leggero, pratico, versatile grazie alla schiuma presagomata all'interno.
CONTRO: una volta "indebolita" la schiuma all'interno, lasciando tra gli oggetti una parete di un solo modulo (1.5 cm), questa risulta eccessivamente mobile. Ho risolto applicando del biadesivo alla base.
Acquisterò di nuovo.

Hard case ottimo per microfoni
Maddolo 31.05.2018
Comprato assieme al bundle akg C451B, ottimo per il trasporto di piccoli microfoni. L'hard case è molto leggero, in abs e frame in alluminio, quindi molto solido; ottime le chiusure in alluminio! Si presenta con un foam all'interno preinciso, basterà staccare i pezzi interessati per creare gli alloggiamenti di forma interessata per alloggiare i vostri componenti audio/video. È presente anche la chiave per chiusura di sicurezza.

EB
Enzo B. 18.02.2023
Acquistata per riporvi gli accessori di due chitarre Variax prima serie (2 unità di controllo a pedale e 2 alimentatori). La borsa sembra abbastanza buona ma, purtroppo, la spugna in dotazione è pretagliata; questo impedisce che possa essere effettuato un taglio preciso, perchè la lama viene deviata da questi tagli. Alla fine ho acquistato della spugna non tagliata, ottenendo un risultato molto buono. Peccato che una lavorazione eseguita per facilitare il taglio causi l'effetto contrario.

L'ho presa per un Mac Book pro 13"
Charlye 24.01.2022
La valigetta è perfetta, sia come misura che come solidità-
Ci sta dentro il Mac, il suo alimentatore ed un Ipad 9,7". In più altre cosentine.
Molto soddisfatto. Unica nel suo genere.

Thomann Mix Case 3727X Universal Mixer Case
Roberto_G. 12.03.2018
Molto pratico e leggero per tenere al sicuro il mixer per il trasporto e le operazioni di carico e scarico. Ben costruito. Buona imbottitura. Misure corrispondenti. Il mio mixer calza perfetto. Consigliato!!

Versatile e comoda
Ale81 29.06.2022
Davvero comoda e versatile. Qualità buona e imbottitura eccellente. La uso per riporre in ear, sistemi wireless, cavi caricabatterie, ecc tutto in un’ unica è comoda valigetta molto robusta e ben imbottita. Consigliata

MV
Case onesto
Mauro Verdoliva 11.03.2019
Case coerente col prezzo proposto. Rifiniture cosi' cosi'.
Non sembra a prova di bomba, ma dovrebbe essere sufficientemente robusto per attutire eventuali "botte" dovute al trasporto.
Attenzione: la copertura non e' sganciabile.

CT
Capelli T. 16.03.2023
Ottimo prodotto, molto robusto e ben costruito, A+! Sono molto soddisfatto del mio acquisto.