Totale
Manipolazione
Stabilitá
Fabbricazione

Ottima stabilità, poco prezzo

Ho comprato tempo fa questo leggìo che porto con me ogni volta che suono fuori (sono tastierista). Inizialmente dubitavo che un articolo così economico potesse durare molto tempo, invece dopo mesi di utilizzo sono rimasto sorpreso dalla tenace stabilità: a volte maltrattato, non ha mai ceduto. Rapido e comodo il montaggio: buona ergonomia e ottime le maniglie in gomma (riducono lo stress alle mani); utilizzabile con calamite per tenere fermi i fogli al vento; grande range di altezza del tubo, arriva molto in basso e molto in alto.

PRO

_economico

_stabile

_le meccaniche non si usurano facilmente con l'utilizzo

CONTRO

_si graffia facilmente, soprattutto sull'asta principale verticale e sulle gambe, se maltrattato (non penso, tuttavia, sia un grave difetto: anzi, non influisce per nulla sull'utilizzabilità del prodotto nel tempo)

CONCLUSIONE

Ottimo articolo, costa poco e funziona alla grande. Può tranquillamente far concorrenza ad altri leggii di altre marche più blasonate e costose, come K&M (possiedo un supporto per PC portatile K&M, pagato 100¤: la modalità di montaggio è poco intuitiva e dopo poche settimane mi ha estremamente stancato).

Molto spesso non serve pagare tanto per trovare qualità, Thomann si riconferma nuovamente straordinario negozio e ottimo produttore di strumenti musicali.