H
Se solo l'avessi scoperto prima
HalCrist 19.03.2020
Dopo anni e anni passati a pulire le mie bambine e bambini con strumenti di fortuna, ho finalmente scoperto un panno di ottima qualita', ottime dimensioni e soprattutto economicissimo!
Smettetela di pulire i vostri preziosi strumenti con vecchie magliette, passate a panni di qualita'!

P.S. ci pulisco anche gli occhiali da vista e funziona benissimo!

E' morbidissiml
Giuseppina 22.02.2022
Ho comprato questo prodotto perchè avevo bisogno di un panno che lucidasse lo strumento senza lasciare aloni e striscie come fanno gli stracci normali che abbiamo in casa. Fa un ottimo lavoro.

AM
Ottima per pulire e lucidare la mia chitarra elettrica...
Alex Man 12.12.2020
L'ho acquistata per provarla ed è risultata veramente ottima! Pulisce e lucida facilmente la mia D'Angelico dopo ogni utilizzo, ne ho appena ordinata un'altra..

Rikvis 29.01.2021
Lo utilizzo per la pulizia delle chitarre. Super consigliato, funziona alla grande.

Nulla di meglio!
Mark87 23.02.2023
Panno perfetto per pulire e lucidare la propria chitarra. Non rilascia pelucchi o altre impurità ed è anche bella grande. Molto consigliata.

Molto buono
Cianni 16.10.2019
Ottimo panno, morbido, duraturo e sopratutto molto delicato sulla superficie dei nostri strumenti. Buon rapporto qualità/prezzo. Consigliato.

Nickbeast93 29.05.2018
Ho panni in microfibra di altre marche molto più costose e prestigiose e questo non sfigura affatto confrontato con esse. Rapporto qualità prezzo ottimo!

l
Ottima qualità
lshin80 02.02.2019
La microfibra di questo panno è di prima qualità, non graffia e ha un elevato potere pulente. Per quello che costa è ottimo.
Consiglio di lavarlo solo con sapone di Marsiglia e di non usare ammorbidenti chimici.

Ottimo Panno
Bon76 12.10.2020
Ottimo panno per la pulizia del mio sax alto. Morbido e no lascia tracce.
protezione

Ad occhi chiusi il migliore
CrisBarbarino 25.02.2023
Una passata e il tuo strumento è più pulito che mai, band thomann una garanzia!