Rikvis 29.01.2021
Non lo utilizzo per la pulizia, ma per evitare che la spugna dello stand per chitarra rovini la vernice al nitro dello strumento. Per cui ho tagliato il panno e l'ho messo dove la chitarra tocca lo stand. Funziona bene.

ottimo come cencio
pp21 13.01.2021
Ho comprato questo articolo pensando che fosse un fazzoletto tradizionale polacco, mi serviva per un vestito di carnevale, volevo vestirmi da lewandoski. In realtà si tratta di un normalissimo panno di microfibra di produzione cecinese. Non fatevi ingannare dal termine polish! google tranduttore lo traduce come polacco, ma in realtà significa pulizia! attenzione!! Comunque l'ho tenuto, può servire per pulire il televisore o il forno a microonde.

ni
qualità bassa
nudge it! 02.07.2021
se usato per pulire il corpo dello strumento forse può anche andare ma di certo non è effettivo come gli ottimi panni plush (su thomann ne trovate uno fender, ad esempio) ma se lo si passa sulle corde, per pulirle, si sfibra a vista d'occhio e si creano palline che vanno rimosse a mano. credo che nel giro di poche settimane sarà mezzo bucato e da buttare. certo è più grande della media ma anche molto meno valido. non lo ricomprerei assolutamente.

PT
Buon prodotto.
Proteo Tien 17.11.2022
Ottimo per eliminare aloni dopo l'utilizzo del polish o come ultimo panno di finitura per tastiere a poro aperto e lucidatura tasti.
Ho notato che è particolarmente valido per eliminare tracce di ossido dell'hardware anche senza l'utilizzo di prodotti specifici.

h
Pulisce delicatamente
hachett 26.08.2021
Ho comprato il prodotto per le mie chitarre , con vernici delicate (Gibson) buona qualità dei materiali un costo ultra contenuto, comparata con altri articoli da me acquistati da anni, sono ottime.... soddisfatto... grazie Thomann

prodotto valido
dalag 18.03.2021
Buon prodotto, pulisce correttamente e non lascia peli.
Usato per pulizia del body della chitarra e del basso.
Pro: rapporto qualità/prezzo
Contro: nessuno

Buon Prodotto
TonyMagno98 05.12.2020
Ottimo tessuto che permette di pulire in maniera molto efficiente lo sporco dalle chiavette

Grey cloth
Antonio72 25.01.2023
A very good polishing cloth, does the job! Way cheaper than the others, thumbs up!

BUON PRODOTTO!
franciszek5 16.07.2019
Un panno molto buono, ben realizzato e indispensabile!
Io lo uso per pulire lo strumento dopo ogni sessione di sala prove o performance live, e svolge egregiamente il suo lavoro.
Probabilmente ne comprerò altri.
CONSIGLIATO!

SG
Buona pulizia
S. Giussani 24.12.2023
buona misura per pulire lo strumento dopo aver suonato. Morbido purtroppo non molto assorbente per la condensa nella campana del trombone.