CASE COMPATTO!
Anonimo 15.02.2017
Consiglio questo case vivamente anche se presenta un unica pecca, la stabilità è buona ma se si mettono rack troppo pesanti nella parte anteriore tende a sbilanciarsi un pelo ( si parla di macchinari a 2 o 3 unità molto pesanti come per esempio macchine valvolari). E' ultra resistente ad urti e botte prese ( usandolo per la strumentazione rack live è soggetto a prendere colpi ma ha sempre resistito perfettamente).
Le maniglie laterali danno un grande aiuto, forse anche due ruote come optional sarebbe stato il massimo ma non ci si può lamentare, chiusure solide e grande utilità la doppia apertura sia sul fronte che sul retro del Case.

Ottimo rapporto qualità-prezzo
Anonimo 18.12.2015
Prodotto dalla fattura un poco migliorabile ma imbattibile per questo prezzo, si è dimostrato abbastanza resistente per proteggere moduli rack di un certo peso in occasione di tante trasferte, le chiusure a farfalla potrebbero essere un poco più precise ma si sono dimostrate sempre affidabili.
Unico neo: i fori rack non hanno un passo proprio perfetto, occorre montare tutto bene per non trovarsi all'improvviso "stretti" e non riuscire a mettere le viti per fissare gli ultimi rack, ma facendo attenzione si riesce a montare tutto.

LS
Buon Rack
Leopoldo Santoro 24.09.2019
Robusto e anche abbastanza molleggiato, data la fabbricazione in plastica.

le manigliee sono veramente scomode e se caricato molto può diventare smaneggevole.

Come primo acquisto è ottimo.

Lo ho caricato con 36Kg di strumentazione e regge più che bene.

Rack Case
Neko 14.01.2019
Direi perfettamente ciò che ci si aspetta: leggero, economico, robusto, funzionale. Comprende anche un set di viti e rondelle di plastica per inserire mouli all'interno del rack. L'unica pecca è la stabilità a terra che non è delle migliori.

rapporto ottimo
Anonimo 12.02.2017
il modello da me testato, si presenta bene, completo di viti e rondelle, i dispositivi combinano bene con i fori.

Niente da dire.

ovviamente si presenta più fragile rispetto ad un case in legno, la plastica da la sensazione di potersi rompere se salta in terra, o se prende dei colpi.

per il mio uso è perfetto.

usando un po' di usta, fa bene il suo lavoro e costa decisamente meno che la concorrenza

perfetto per impieghi non troppo gravosi
Emanuele65 07.05.2023
peso minimo ma robusto, direi perfetto per impieghi non troppo pesanti, tipo tour e simili. Ottimo rapporto qualità prezzo

ottimo prezzo!
Anonimo 09.10.2016
rapporto qualità prezzo imbattibile rispetto alla concorrenza, materiale standard di buon livello. se avete intenzione di sovrapporne uno sopra l'altro non è consigliabile, la plastica del case tende a imbarcarsi. le guide rack sono piuttosto fini, ma sufficienti a reggere anche amplificatori allo stato solido di qualche anno fa, molto pesanti. con amplificatori digitali nessun problema.
coperchio case con rete portacavi o attrezzi, interessante!
maniglie poco ergonomiche.
viti comprese, ottimo!

Un buon compromesso
mandragora73 02.07.2017
Se cercate un case economico eccolo! la fattura è buona, stabile.
Neo negativo: il tipo di maniglia ad incasso, scomoda se il rack diviene pesante.
il materiale plastico è sufficientemente resistente, ma occhio se cade si bolla facilmente